0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

You Tube: Gonne per la Donna a Pera

youtube_peragonne2.jpg
Ero talmente impaziente di parlarvi di gonne che non ho aspettato di guarire del tutto, che ne dite, si vede dalla foto che sono ancora convalescente vero? L’occhio spento è lì che mi guarda e mi dice: “Mettiti un po’ più di matita nera la prossima volta.”
b2ap3_thumbnail_youtube_peragonne.jpg
Se i vestiti sono stati il mio primo amore le gonne hanno segnato la mia epifania, ed è grazie a loro che mi sono scoperta Pera, e ho imparato a nascondere i miei difetti e soprattutto la zona in cui nel 2010 avevo accumulato 8 chili. È stata proprio una gonna come quella che vedere nell’immagine a farmi capire che potevo essere carina senza essere magra, da lì in avanti perso qualche chilo mi sono sentita più magra di quando ero al liceo e pesavo solo 60kg. La metto ancora oggi quando sono indecisa, voglio un look basico, e anche un po’ formale ma pur restando me stessa, è perfetta anche per andare ai colloqui dato che mi arriva sotto al ginocchio.
b2ap3_thumbnail_youtubedonnaperagonne2.jpg
Eccovi quindi il video sulle gonne, un pochino più lungo di quello dei vestiti, perchè nella parte finale vi racconto del mio rapporto con la gonna, che quindi se siete solo interessate all’aspetto tecnico potete saltare.

Come al solito sul blog trovate sia i consigli per la Donna a Pera, sia ogni singola gonna analizzata nel dettaglio ma anche il perchè essa è comoda, e che non è vero che quella a ruota allarga i fianchi. Siete come me donne da gonna o volete diventarlo?
Tutto ciò che indosso è stato da me acquistato:
Blusa H&M

Collana (trasformata così da me partendo da un bracciale) e Orecchini senza marchio.

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi