0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

“Oggi ho scoperto una cosa strana, ho scoperto che non serve a nulla continuare a fare la dieta, non serve a nulla andare in palestra e perdere tutto il mio fiato sul tapis roulant. L’ho fatto per anni, niente cioccolata che se no ingrasso, niente patatine, panini di Mac Donald, merenda prima e aperitivo poi con le amiche, perché lo sai quante calorie ha un cocktail? Anni passati a cercare di dimagrire, a cercare di ridurre questi fianchi così grossi che non mi permettono di indossare un sacco di vestiti, anni ad aspettare di essere magra, ad aspettare di essere bella. Anni a scegliere gli sport in base a quante calorie fanno consumare non a quanto mi piacciano, anni a sorbirmi il mal di testa perché non ho abbastanza fiato per correre e sono troppo pesante.

b2ap3_thumbnail_cmabiarecorpo13.jpg
+ 2
Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato un momento in cui sarei stata magra, e bella, un momento in cui i fianchi sarebbero spariti e nessuno avrebbe più potuto criticarmi. Però non sta arrivando, non è arrivato, e oggi ho scoperto perché. Sono una pera.
Il mio corpo è fatto così, sotto più grosso sopra più piccolo, sono geneticamente fatta male. E per questo motivo tutti gli sforzi fatti fino ad ora non sono serviti.
La soluzione è una sola, l’unica che può trasformarmi finalmente perché è evidente che come ho fatto fino ad ora non serve. Chirurgia estetica. Liposuzione su fianchi e cosce e magari anche mastoplastica additiva al seno, non tanto giusto una taglia per diventare finalmente proporzionata. Costa e mi fa paura, ma è l’unico modo per diventare come ho sempre voluto essere.
a1sx2_Thumbnail1_cambiareilcorpo6.jpg

Oppure…

a1sx2_Thumbnail1_cambiareilcorpo3.jpg
utne

Oppure potrei restare così, è così tremendo? Potrei smettere finalmente palestra e cercare uno sport che davvero mi piace, potrei regalare quel tubino verde che tanto non mi starà mai. Sarebbe rinunciare a un sogno… ma è davvero il mio sogno? Ho scoperto che ce ne sono altre come me, pere che si piacciono, che hanno trovato gli abiti giusti. Si piacciono… Potrei piacermi anche io?”

a1sx2_Thumbnail1_c7464486d.jpg
hahafunnylol

Ho deciso di inventare questa storia dopo le riflessioni che facevamo insieme su facebook, sul fatto che certi sport siano o no in grado di modificare la forma del corpo. Così mi è venuto da pensare, sul fatto che sia valido o abbia senso o meno desiderare di modificare la forma del corpo, a che scopo e per che fine. Voi avete mai pensato alla Chirurgia Plastica? A me me l’hanno più volte proposta per il problema “cosciottoni” e io ho sempre ovviamente ribattuto, a volte anche aspramente, che non l’avrei mai fatto.

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi