0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Moda per Principianti al Fashion Camp

Il Fashion Camp per me significa tanto. Ne sentii parlare per la prima volta nel 2011, troppo tardi per riuscire a partecipare nonostante si trattasse dell’unico di un evento della moda milanese che si tiene anche nel weekend (per partecipare a tutti gli altri devi essere disoccupato e/o milanese).
Nel 2012 invece ero pronta e particolarmente agguerrita, ho pianificato quella gita con Iaia mesi prima, e me ne sono goduta ogni dettaglio, di cui vi ho fatto il resoconto, e ho capito che valutavo poco, troppo poco me stessa e il mio blog. Quell’anno ho lasciato la mia timidezza, o quel poco di quella che mi restava, si è staccata lì al centro del salone e io l’ho lasciata indietro, come Peter Pan con la sua ombra.

Quest’anno al Fashion Camp ci sono anche io, mi è stato chiesto, prima che avessi il modo di propormi, di fare la mini conferenza. Così mi troverete lì, sabato 8 giugno, alle 16:00 a parlare di Forme del Corpo.

Fashion Camp

Spero che questa sarà un occasione di conoscere molte di voi che abitano a Milano e dintorni. La conferenza dura solo 15 minuti, ma ci saranno le nuove immagini delle forme del corpo che ancora non avete visto sul blog, e qualche accenno alla percezione che abbiamo di noi stessi. Ovviamente al termine ci sarà tempo per le domande e io girellerò lì più o meno per tutta la giornata, quindi spero proprio di vedere molte di voi, se riuscite venitemi a cercare.

Potete trovare tutte le informazioni su FashionCamp.it, la location è la stessa dell’anno scorso, la Fabbrica del Vapore in Via Procaccini, 4 Milano.

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi