0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Io per il mare sono pronta, con la mia cellulite la mia pancetta, i miei 6 chili in più rispetto a quando mi credevo grassa e la mia pelle color porcellana.
Sapere di avere il costume giusto per me che non renderà il mio fisico ridicolo mi da molta forza.
Dato che le regole per i costumi sono diverse dalle regole dei disegni ripassiamo quelle che sono le caratteristiche della Donna a Pera:
  • Spalle piccole
  • Torace e seno piccolo
  • Vita stretta
  • Fianchi larghi e tondi
  • Sedere sporgente.
Per allargare le spalle ed arricchire il seno sarà perfetto qualunque taglio senza spalline, anche con il sottile nastrino dietro al collo e meglio ancora se parte dal centro del seno. Arricciature e volant faranno apparire il sneo più pieno. Push up solo se non troppo imbottiti, ricordate che ci mettono una vita ad asciugarsi dopo il bagno.
I fianchi larghi e tondi hanno bisogno di uno slip non troppo basso e con arricciature laterali o fiocchi per spezzare le figura. Bandite soprattutto le culotte ma anche i modelli molto semplici e molto poco sgambati.
Fantasie sgargianti sotto e sopra, da evitare sullo slip solo le righe orizzontali grosse. Il monocolore va bene solo se non troppo neutro.
Le pere magre avendo meno problemi a bilanciare i fianchi possono anche orientarsi su uno slip con laccetti più sottili. Le pere con seno abbondante dovranno scartare le fasce per cercare più sostegno in una coppa rigida e quelle con spalle larghe dovrebbero evitare i soli costumi a fascia non arricciati e possono permettersi anche qualche triangolo, meglio se del tipo che aggiunge volume al seno.

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi