Fashion Book: Tacco 12
4 April 2013
Un nuovo colore nell’armadio
10 April 2013

L’Armadio Base Invernale della Donna a Rettangolo Variata

Per fortuna il freddo mi assiste e anche se l’inverno da calendario è bello che finito questo post non rischierà di arrivare troppo in ritardo.
Le differenze dell’armadio base della donna a rettangolo variata, nell’unica sua variazione che la vede meno spigolosa, sono molto poche. Aggiungiamo un paio di pantaloni scuri aderenti, e senz’altro un abito fasciante, che può essere sia di un colore base scuro che chiaro. Non dovendo più preoccuparsi di avere una figura troppo mascolina può puntare sul look aderente anche per i maglioni sottili, e le t-shirt. Ma per non evidenziare troppo l’assenza di curve è sempre meglio se al look base fasciante aggiunge accessori particolari o un capo dritto, come un blazer o un cardigan lungo.
Dato che la stagione fredda sta finendo devo ancora decidere se aggiungere alcuni post dell’armadio base invernale o saltare direttamente all’armadio base estivo-primaverile per ogni forma del corpo e rimandare gli abbinamenti al prossimo autunno. Voi cosa preferireste?