Cerca
0,00
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

L’Armadio Base Invernale della Donna a Rettangolo Variata

Per fortuna il freddo mi assiste e anche se l’inverno da calendario è bello che finito questo post non rischierà di arrivare troppo in ritardo.
Le differenze dell’armadio base della donna a rettangolo variata, nell’unica sua variazione che la vede meno spigolosa, sono molto poche. Aggiungiamo un paio di pantaloni scuri aderenti, e senz’altro un abito fasciante, che può essere sia di un colore base scuro che chiaro. Non dovendo più preoccuparsi di avere una figura troppo mascolina può puntare sul look aderente anche per i maglioni sottili, e le t-shirt. Ma per non evidenziare troppo l’assenza di curve è sempre meglio se al look base fasciante aggiunge accessori particolari o un capo dritto, come un blazer o un cardigan lungo.
Dato che la stagione fredda sta finendo devo ancora decidere se aggiungere alcuni post dell’armadio base invernale o saltare direttamente all’armadio base estivo-primaverile per ogni forma del corpo e rimandare gli abbinamenti al prossimo autunno. Voi cosa preferireste?

Se non sai ancora qual’ è la tua forma del corpo fai gratis con me l’analisi. Ti basta cliccare qui e compilare il questionario.

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi