0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

L’importanza della sciarpa

Non credete che la sciarpa serva solo a tenere caldo vero? Questo è certo il suo uso primario ed è probabilmente quello a cui pensava chi l’ha inventata. Ma ci sono altre motivazioni fondamentali per indossare una sciarpa non così banali.

 

 

 

Il primo tra questi è attirare l’attenzione sulla parte alta del busto e creare volume in quella zona. Per questo motivo è perfetta per le donne a pera o a rettangolo, ma anche per quelle a clessidra a cui, pur non avendo sproporzioni da bilanciare, è consigliato attirare l’attenzione più su viso e décolleté.

 

 

 

 

L’altra importante funzione che svolge la sciarpa è illuminare il viso. Vi consiglio di sceglierne una di uno dei vostri colori di punta che esalta il vostro incarnato e usarla spesso soprattutto tutte le volte che indossate un maglione o una giacca di un colore che vi fa apparire più pallide.

 

 

 

 

Può servire anche per movimentare un look molto sobrio, magari una divisa da ufficio o un’abbigliamento semplice con cui vi sentite a vostro agio durante il giorno ma volete impreziosire per non apparire troppo scialbe.

 

 

Wendy’s lookbook

 

 

the day book blog

 

Un tocco in più se vi divertite ad girarla intorno al collo in modi diversi potete prendere ispirazione da questo bellissimo video. Di questi 25 modi diversi per indossarla io ne conoscevo solo 4 e ora voglio sperimentarli tutti.

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi