0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Bellezze vecchie e nuove a confronto

Il mio “cognome d’arte” che ho scelto per il blog è Venere. Semplicemente perchè io, come tutte le donne a pera, sono “A forma di Venere“. Il che diciamolo è in effetti molto più rincuorante che paragonarsi al frutto. Come Venere s’intende ovviamente la Venere di Botticelli, donna con fianchi larghi un po’ di pancetta e poco seno.

 

Sandro Botticelli Nascita di Venere

 

Ma cercando altre immagini della Nescita di Venere sono rimasta affascinata da un quadro di Alexandre Cabanel, appunto la Nascita di Venere. Avrei dato qualunque cosa per vederlo dal vivo, ma quando sono andata al museo D’Orsay era stato prestato.

 

Alexandre Cabanel Nascita di Venere

 

Ultimamente ho scelto l’immagine come sfondo di twitter quindi ce l’avevo abbastanza impressa in mente mentre guardavo il catalogo di calzedonia e mi sono imbattuta in questa.

 

Poesia contro Lascivia.

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi