0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Una valigia di 3 colori

valigia_citta_freddo18.jpg
b2ap3_thumbnail_valigie2.jpg
1 + 2
Preparare la valigia prima di andare un weekend al mare o quattro giorni in una capitale europea: quasi quasi ci scappa la voglia di partire. Buttiamo dentro tutto, perché gli stivali blu serviranno con il vestito coordinato e le ballerine nere con i pantaloni neri, così la borsa diventa enorme e pesante. Poi dovremmo trascinarcela dietro, anche se munita di ruote bisogna metterla sul treno o scendere le scale della metro, e sappiamo a meno che non viaggiamo con il nostro ragazzo, la cavalleria morta e non ci aiuterò nessuno!
Io, dovendo partire per un mese in america zaino in spalla ho imparato a ridimensionarmi e ho fatto tesoro per le vacanze seguenti. Sia che io debba andare via per un weekend o per una settimana, soprattutto d’inverno quando i maglioni rendono la valigia molto più voluminosa, porto tutto di soli 3 colori. Innanzitutto scelgo il colore base, tra il nero il blu e il marrone. Una volta scelto quello porterò gonne e pantaloni di quel colore e ci abbinerò due colori che stanno anche bene tra loro. Se scelgo il nero porterò maglioni camicie borse e scarpe bianche e rosse, o bianche e beige, oltre che nere. Penserete che tutto questo riduca notevolmente la scelta soprattutto se state via una settimana, ma vi permette di portare un solo paio di décolleté che staranno bene con tutto e creare ogni abbinamento che volete, aggiungete un paio di jeans e le combinazioni diventano molte. Stivali beige pantaloni neri e maglione collo alto bianco, gonna beige maglione nero e décolleté nere, gonna nera stivali beige e maglione collo alto bianco, vestitino nero décolleté nere e cardigan beige. E una sola borsa di uno dei tre colori andrà bene su tutto!
Va detto anche che se questa vacanza prevede una settimana al mare questa regola è un po’ più elastica, porterò vestiti e top di tutti i colori, ma sceglierò comunque un solo colore base, per esempio il blu e porterò solo scarpe e borse bianche. D’altra parte non è sgradevole fare una valigia e al ritorno vedere che un terzo delle cose che abbiamo portato non sono state indossate?
b2ap3_thumbnail_valigia3.jpg

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi