biondasinasce1.jpg
Bionda si nasce o si diventa?
15 September 2010
a1sx2_Thumbnail1_forme-corpo-base2.jpg
Dimmi di che forma sei e ti dirò come vestirti
25 September 2010

La moda del sedere piatto!

levis-jeans.JPG
Magro è bello, per quanto ci siano polemiche sull’anoressia, le pubblicità , le sfilate, i film continuano a proporci ragazze magre e senza forme. Diciamo che ormai abbiamo imparato a conviverci, ogni tanto ci fa infuriare, ma sotto sotto vorremo essere così anche noi. Quello con cui io non riecso a convivere è la moda del culo piatto. Si perché per quelle di noi che il sedere ce l’hanno(e sono di più delle altre) trovare un paio di jeas che non facciano difetto è un’impresa. O ci sono stretti di coscia, o larghi in vita, segano le anche ma dietro si aprono a ventaglio sul nostro lato B. Ora la vita si è alzata, ma solo per quanto riguarda i pantaloni. Ho notato però con piacere che gli stilisti si sono posti il problema delle curve(finalmente hanno capito essere un mercato pieno di guadagni e inesplorato) e hanno ideato i Levi’s Curve ID. Peccato che nella pubblicità abbiamo utilizzato tre ragazze taglia 40, guardate la foto, vi semra di riconoscere almeno quella più formosa?
a1sx2_Thumbnail1_Levis-curve-id.jpg
Ora guardate le foto del lato B, nemmeno ora?
a1sx2_Thumbnail1_Levis-curve-id4.jpg
Ecco vi metto soluzione e articolo, io avrei assolutamente detto che la bionda fosse la bld curve e che e le avrei associato il fondoschiena numero 1, in realtà mi sbagliavo, sia lei che il fondoschiena sono la demi curve. La ragazza che rappresenta il profilo della più formosa è cioè la bold curve è la mora altissima che nell’atricolo sotto dichiara di essere fiera delle sue curve (ma quali curve?? indossa degli shorts bianchi che evidenziano quanto sia sottile la sua gamba)!
a1sx2_Thumbnail1_Levis-curve-id2.jpg
a1sx2_Thumbnail1_Levis-curve-id3.jpg
Mi chiedo perchè si ostinino a vestire solo ragazze senza fondischiena.. Da un lato ci inculcano che magro è bello, dall’latro lato ci dicono che dovremmo avere il sedere di una brasiliana, visto che il modello irreale che ci propongono è una ragazza magra ma con le forme al punto giusto perchè non vestire queste forme? Così almeno le ragazze che non sono magre ma hanno un bel sedere riuscirebbero a vestire come si deve.  
 
Concludo con il commento di mio zio che è del 55. Mi ha detto che quando era giovane e andavano di moda i pantaloni a vita alta su 100 ragazze 95 sembrava avessero un bel sedere, invece ora che i jeans sono così bassi invece 95 hanno un brutto sedere e 5 uno decente!
b2ap3_thumbnail_jeans_bikini.jpg

Leave a Reply