0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Il Minimal: con che stili abbinarlo

Lo stile Minimal è molto bello ma molto difficile da utilizzare perché, come abbiamo visto analizzando i suoi capi base, è molto modaiolo è molto rigoroso. Se riuscite a crearlo sta bene da solo, senza alcuna contaminazione con altri stili, se però vi sembra troppo banale o troppo semplice ci sono alcuni tocchi con cui modificarlo.

stile-minimal1.png

modedamour

Lo stile Bon Ton insieme al Minimal funziona, vi basta aggiungere una collana di perle o un maglioncino corto color pastello però per non essere quasi più Minimal. Scegliete quindi solo capi modello Bon Ton ma di colori Minimal e creerete uno stile simile a quello di Cee che abbiamo già visto.

stile-minimal155.jpg

coco and vera

Minimal e romantico invece non possono farcela insieme, possiamo al massimo utilizzare il pizzo che viene dallo stile romantico scegliendolo dei colori del Minimal (nero, bianco e grigio).

stile-minimal19.jpg

coco and vera

Anche il preppy e il Minimal non possono convivere, l’unica possibilità è usare i tessuti del preppy ma solo nella versione bianco e nero, quindi si a spigato, quadrettato e tartan, abbinati col rigore del Minimal. Questa cosa vi riesce facilmente perché è la fantasia che va di moda ora.

stile-minimal4.jpg

bijouxfantaisiepascherblog

Il rock invece può prestare al Minimal i suoi accessori, specialmente i bijoux, ma mai della qualità in cui vengono usati in uno stile rock, sempre pochi pezzi.

stile-minimal5.jpg

howtochic

Lo sportivo e il Minimal invece possono creare moltissime combinazioni, felpe sneaker, pantaloni della tuta vengono usati già bello stile Minimal appunto per seguire la moda del momento.

stile-minimal6.jpg

coco and vera

Nessuna chance per il boho? Veramente poche, giusto qualche accessorio può essere utilizzato, soprattutto in estate.

stile-minimal7.jpg

lulusdotcom

A voi piace lo stile Minimal? Io lo trovo delizioso sulle altre ma non su di me, forse perché i suoi colori non mi donano affatto.

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi