0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

a1sx2_Original1_fatshionista5.jpg
Fat che? 
a1sx2_Original1_fatshionista5.jpg
Apprezzo lo sforzo ma vorrei sapere cosa mi rappresenta quest’articolo. Un incentivo a: sei grassa quindi copriti con cose più larghe possibili? Come se non fosse già l’errore più comune di tutte le persone che si sentono in sovrappeso. Avrebbero almeno potuto utilizzare una modella formosa, forse no perché si sarebbe rifiutata di vestirsi così. In tutti i siti per taglie over 48 infatti le modelle indossano vestiti stile impero. Il seno va fasciato non affogato sotto una maglietta larga per sembrare un barilotto. L’altro capo assurdo sono i leggings, stretti alla caviglia tanto per far sembrare il sedere più grande, di jersey poi il tessuto più inclemente che invece che sostenere si appoggia ad ogni rotolino. Era tempo che desideravo che le riviste prendessero in considerazione il fatto che non siamo tutte alte e senza pancia, ma se questo è il risultato no grazie. Credevo che se in una rivista di moda si fossero posti per una volta il problema di consigliare le ragazze non magre avrebbero tirato fuori delle verità assolute, o sagaci suggerimenti, in fondo è il loro lavoro, il loro campo, sono degli esperti. E invece no! Forse ci sono due lati della moda, c’è quello cieco e commerciale, che vuole essere innovativo a tutti i costi e ci fa vedere l’ultima mise di Cavalli. E poi c’è la moda su misura per ciascuna di noi, per sentirsi bene, per sentirsi belle con indosso l’ultima tendenza solo se ci dona, la moda che insegna a vestirci. Ecco io credevo che le riviste di moda volessero darci suggerimenti per aiutarci a vestirci, ma forse mi sbagliavo.

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi