Le mie consulenze per te
Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.
I miei ultimi articoli
Sul mio blog trovi più di 1000 articoli su diversi argomenti, dal colore alle forme del corpo, agli abbinamenti e l’autostima.
Chi sono
Anna Venere – CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo
Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.
scopri di più SULLA FORMA A CLESSIDRA
La donna clessidra è proporzionata tra spalle, busto e fianchi, ha il punto vita visibile e la figura con curve. Non è necessario che abbia il vistino di vespa o le curve molto marcate, l’importante è che si vedano. Ingrassa uniformemente, su tutta la figura e mantiene il punto vita segnato anche se in alcuni casi si alza e si allarga un po’.
Per la donna a Clessidra per il Sistema AV ci sono 5 variazioni, a seconda che le curve siano più o meno marcate, o che il torace si allarghi.
Se non vi riconoscete appieno nella descrizione generale, potreste far parte di una delle variazioni che trovate a destra
Ammettiamolo, Rettangolizzare la donna a Clessidra è veramente un delitto,
Le gambe della donna a Clessidra somigliano molto alle gambe della
Abbiamo parlato a lungo della “clessidrizzazione” questa parola che mi
Sembra facile clessidrizzare la Triangolo Invertito, ha già un po’
Già lo sappiamo, la donna a Clessidra è molto fortunata
Katniss. Non c’è possibilità che io pensi a Jennifer Lawrence