0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Katniss. Non c’è possibilità che io pensi a Jennifer Lawrence senza immaginarla con arco e frecce che combatte nell’arena. Ma più faccio ricerche su Jennifer, l’attrice, non solo Katniss il personaggio di fantasia, più questa donna mi sembra molto meglio di quello che si possa pensare.

a1sx2_Thumbnail1_jenniferlawrence_donnaclessidra.jpg

a1sx2_Thumbnail1_jenniferlawrence_donnaclessidra1.jpg

Se la si cerca su pinterest non appaiono le classiche immagini photoshoppate di lei bellissima e perfetta, gran parte sono le frasi che ha detto, le espressioni buffe che ha fatto, e le sue battutte. Da l’impressione di una donna che non ha paura di essere se stessa, e non si prende troppo sul serio.

a1sx2_Thumbnail1_jennifer_lawrence.jpg

E’ una delle poche che ha dichiarato che non dimagrirà mai pur di ottenere una parte, e sta mantenendo questa promessa. Secondo hollywood lei è praticamente obesa, con il suo corpo da clessidra tonico, sano non andrebbe bene secondo gli standard del mondo del cinema, eppure lei continua a recitare, prova che si può cambiare i dogmi a cui la gente vuole tanto restare ancorata.

a1sx2_Thumbnail1_jenniferlawrence_donnaclessidra6.jpg

a1sx2_Thumbnail1_jenniferlawrence_donnaclessidra7.jpg

La sua forma è senza dubbio quella di una clessidra, e possiamo osservatala molto bene sia nelle sue foto in cotume che nelle immagini prese dai film.

a1sx2_Thumbnail1_jenniferlawrence_donnaclessidra2.jpg

a1sx2_Thumbnail1_jenniferlawrence_donnaclessidra4.jpg

Poco però possiamo rifarci ai suoi look, dato che, a parte quando la vestono i grandi stilisti, a lei di abiti interessa davvero poco e la vediamo spesso in praticissime tenute sportive.

a1sx2_Thumbnail1_jenniferlawrence_donnaclessidra8.jpg

a1sx2_Thumbnail1_jenniferlawrence_donnaclessidra9.jpg

Sarà quindi il nostro esempio più figurato, colei che porta il corpo a clessidra sullo schermo e ci fa sentire tutte più normali.

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi