Le mie vacanze di Natale sono state dedicate ai video: ho cambiato postazione, niente più libreria ma un angolo delle mia stanza un poco più vicino alla finestra, ho capito che posso registrare solo al mattino e quando il cielo è completamente terso o mi vedete in ombra come nell’altro di Batman, e ho finalmente scoperto che con una luce naturale decente i video non sono più così sgranati e non devo quindi buttare dalla finestra la mia videocamera che ha meno di un anno di vita. Ho litigato con Sony Vegas, furiosamente, perché mi spostava e rimpiccioliva tutte le immagini, e ho anche intasato il forum di videomakers dato che mi facevo le domande e mi rispondevo da sola.
Così sono un po’ più orgogliosa di farvi vedere questo video e forse si vede anche un po’ dal sorriso che ho mentre parlo, o forse perché dopo aver parlato delle paturnie della donna a pera è bello concentrarsi sui consigli positivi.
Ne prossimi video tratterò i capi che donano a ciascuna forma e poi via verso pere variate… chi mi ferma più?
Fatemi sapere se il video vi è piaciuto, se vi ha chiarito qualche aspetto che ancora rimaneva oscuro e se secondo voi mi trovate più chiara quando parlo o quando scrivo. Ogni tanto perdo il filo del discorso davanti alla telecamera e mi trovate a vagare con lo sguardo verso destra per concentrarmi.