Eccoci finalmente arrivati all’ultimo video per la Donna a Pera, spero che questi video abbiano chiarito tutti i dubbi che potevano esservi rimasti, ma in caso contrario scrivetemi nei commenti.
Dal prossimo video inizieremo già con la Donna a Mela, ho deciso infatti di non seguire il solito ordine ma di trattare le forme in base alla percentuale di donne che ne sono rappresentate, in italia la prima è di sicuro la Pera ma la Mela è senz’altro la seconda. Spero in questo modo di riuscire ad accontentare il numero maggiore di voi. In ogni caso i video saranno alternati di modo da non far aspettare troppo ogni forma.
Ma passiamo subito a parlare di collant e leggings per la Donna a Pera, chi segue il blog già da un po’ saprà già quali cosa scegliere che doni di più alla sua forma del corpo, ma ho cercato di analizzare un poco anche la questione leggings. Non dimenticate che avevo già trattato l’abbinamento tra le calze e tutti i tipi di scarpe in questa serie di post.
Come sempre tutto ciò che indosso nel video è stato da me acquistato, e in questo caso una camicetta presa da Diffusione Tessile qualche anno fa, tutti i capi che vedete scorrere nel video sono stati presi su polyvore e come al solito non ho idea delle marche né dei prezzi, ma se andate sul sito dovreste trovarli.