Alcuni negozi ti entrano nel cuore perchè è dove tua madre ti portava da piccola, altri perchè lì hai provato la prima gonna a ruota e ti sei sentita stupenda, altri ancora per la gente che ci lavora che riesce a rendere lo shopping piacevole nella tua peggiore delle giornate no.
Questo è solo uno dei motivi per cui sono così legata al marchio NunaLie, non ho ancora il permesso di svelarveli tutti, ma vi basti sapere che se non ne avete ancora sentito parlare è perchè invece che spendere soldi in grande campagne pubblicitarle utilizzano il bugjet per investire sul personale di vendita con continui corsi di formazione.
A Genova il negozio si trova alla Fiumara, al primo piano e da poco ha subito una trasformazione e rinnovamento, la festa per la riapertura si terrà sabato 21 Marzo e io sarò presente dalle 16 alle 19 per consigliare alle cliente quale modelli scegliere della nuova collezione.
Chi mi viene a trovare? Sappiate che io ho già puntato qualche un corto, un coprispalle equalche abito anni 50, quindi affrettatevi a venire se no finisce che mi compro mezzo negozio.