Ultimamente mi sono fissata con una serie televisiva vecchia e sepolta e probabilmente mi piace così tanto perchè è vecchia! L’ho scoperta perchè ho cercato la filmografia di Keri Russell, attrice che come già sapete mi piace molto e ho scoperto che ha esordito con questa serie ambientata a New York, Felicity!
Mi piace per moltissimi motivo, primo tra tutti che è realistica e semplice, Felicity è una brava studentessa del college a cui succedono cose normali, non sa se vuole frare medicina o arte, è indecisa tra Noel e Ben e studia tanto. Dopo OC, Gossip Girl e Gray’s Anatomy che io adoro, ma che sono così irreali, è bello vedere qualcosa di vero, dove è curata la recitazione e i dettagli!
D’altra parte la adoro anche perchè è ambientata a New York, città che adoro e nella quale non vedo l’ora di tornare!
Le altre piccole cose che mi piacciono sono i maglioni che lei indossa sempre, grandi, di toni neutri, perchè a Felicity non importa molto come è il suo aspetto e questo è molto rilassante. Mi ha fatto venire voglia di comprarmene uno, anche solo per stare in casa visto che a me non stanno bene visto i miei fianchi larghi. Poi ci sono anche i dettagli fantastici del fatto che è girato negli anni 90-2000, la prima play station, i cercapersone, i primi mac, i telefoni a gettone, i primi voli economici…
E per ultimo c’è Noel, il ragazzo per il quale tifo e che è perfetto…