0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Il freddo va di moda!

a1sx2_Thumbnail1_freddo3.jpg

Io, per mia sfortuna, sono molto freddolosa, e sono in costante lotta tra il vestirmi bene e il tenermi calda.

a1sx2_Thumbnail1_freddo3.jpg

 

a1sx2_Thumbnail1_freddo2.jpg

Il freddo non va di moda, i vestiti da sera sono tutti scollati con braccia e schiena nude anche d’inverno, i piumini infagottano mentre i cappotti ingentiliscono, i cappelli sconvolgono la piega e le maglie della salute sono clamorosamente out. Peccato però che non viviamo a malibù e qui d’inverno si arriva anche a 3 gradi. Eppure pare che nemmeno questo non conti più, anche a NY con 0°C le donne girano con teneri cappottini aperti e Candence Bushnell ci racconta che i sandali senza calze vanno di moda anche in inverno perché indicano il tuo status di donna ricca che non deve camminare ma ha l’autista.

a1sx2_Thumbnail1_freddo4.jpg

 

 

a1sx2_Original1_freddo5.jpg

Forse però ci dimentichiamo che in America, patria del consumismo, il riscaldamento è molto alto, qui invece negli uffici fanno 19 gradi e noi tiriamo fuori il super poncho per lavorare! Io ogni inverno faccio la caccia ai maglioni più caldi (quelli di Brendy Melville per esempio che permettono di mantenere un low budget) e mi faccio regalare un maglione di cachemire ogni natale!

Inoltre mi salvano i collant microfibra ultra coprenti di calzedonia (che tengono più caldo dei pantaloni), le sciarpe, i guanti rivestiti in pile, i cappellini sfiziosi, ma anch’essi rivestiti in pile, i calzini di caldo cotone, le canottiere di microfibra di intimissimi…

a1sx2_Thumbnail1_freddo6.jpg

 

a1sx2_Thumbnail1_freddo7.jpg

a1sx2_Thumbnail1_freddo8.jpg

a1sx2_Thumbnail1_freddo9.jpg

a1sx2_Thumbnail1_freddo10.jpg

a1sx2_Thumbnail1_freddo11.jpg

a1sx2_Thumbnail1_freddo12.jpg

 

a1sx2_Thumbnail1_freddo13.jpg

 

a1sx2_Thumbnail1_freddo14.jpg

Peccato che non usino più le mutande di lana!

a1sx2_Thumbnail1_freddo15.jpg

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi