0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Dove trovi i capi base della Donna a Pera?

Da Donna a Pera posso rassicurarvi subito, i nostri capi base si trovano, e senza nemmeno troppa difficoltà. So che non ci credete, perché avete iniziato a cercare la gonna ruota o l’abitino svasato che vi salva la vita e vi sembra che nei negozi vendano solo capi per la Donna a Mela (la Mela invece trova solo cose da Pera, organizziamo delle sezioni di shopping a coppie?), ma vi assicuro che è la verità.

Capi-base-pera.jpg

 pin

Questa selezione di abiti proviene da Esprit, Zara, H&M, Promod e Diffusione Tessile, di modo che abbiate la possibilità sia di andarli a provare nei negozi sia di acquistarli on line e che siano per tutte le tasche. La ricerca più difficile è stata quella dei soprabiti, mi sono concentrata su cappottini avvitati dei nostri colori base preferiti, prediligendo soprattutto il nero che scommetto sarà il colore base di molte.

a1sx2_Thumbnail1_Capi-base-pera-soprabiti2.jpg

1 + 2 + 3 + 4 + 5

Per le gonne è stato invece più facile, e con questa selezione non voglio sentirvi dire che le gonne che trovate in giro sono troppo corte, certo le prime due potrebbero risultare troppo lunghe, ma accorciarle è molto facile.

a1sx2_Thumbnail1_Capi-base-pera-gonne.jpg

 1 + 2 + 3 + 4 + 5

La moda ha deciso che pantalone a palazzo e jeans svasato sono “in” quindi ne ho selezionati un po’, sia di Zara che di Esprit che di Promod di modo che possiate avete un vasto ventaglio, ma ricordate che i pantaloni potrebbero riservare brutte sorprese provandoli, quindi non esitate a fare un giro in negozio, ognuno di questi tre marchi era ben fornito e ne troverete altri oltre a questi.

a1sx2_Thumbnail1_Capi-base-pera-pantaloni.jpg

 1 + 2 + 3 + 4 + 5 + 6

Per gli abiti sono rimasta sul semplice, o la lista sarebbe stata infinita. Tutti sono molto accollati e con gonna ampia, adatti alle occasioni più formali e più rilassate come solo un abitino base sa fare.

a1sx2_Thumbnail1_Capi-base-pera-abiti.jpg

1 + 2 + 3 + 4 + 5

Lo so, vedete tutte magliette dritte, in realtà gran parte indossate sono avvitate, o è previsto che le indossiate dentro una gonna lasciandole un po’ sblusate, ricordate di stare alla larga dallo scollo a v che vi minimizza il seno per puntare più su barchetta e tondo.

a1sx2_Thumbnail1_Capi-base-pera-magliette.jpg

1 + 2 + 3 + 4 + 5 + 6

Più difficile dei cappotti è stato scovare cardigan corti o avvitati, mentre Diffusione Tessile ci ha regalato molti maglioni avvitati, armatevi di pazienza, se ne troverò altri ve li segnalerò su Facebook.

a1sx2_Thumbnail1_Capi-base-pera-maglioni.jpg

1 + 2 + 3 + 4 + 5

Pronte per lo shopping? Io ancora devo aspettare l’arrivo del fresco.

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi