Cerca
0,00
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Se per la pera la scelta del piumino è piuttosto facile per la triangolo invertito è particolarmente ardua. Con le sue spalle ampie e il suo seno prosperoso rischia di infagottare troppo la parte alta e aumentarne ancora il volume. Trovare una triangolo invertito che indossasse il piumino non è stato semplicissimo, ci accontentiamo quindi di Alessia di The Chilicoollicool, che non ha molta sproporzione.

a1sx2_Thumbnail1_piumini-triangolo-invertito4.jpg

The Chilicool

L’ideale è puntare sui colori scuri ed eliminare la prima cosa che rischierebbe di ampliare ulteriormente le spalle: il pelo sul cappuccio, soprattutto se di colore a contrasto con il piumino.

a1sx2_Thumbnail1_piumini-triangolo-invertito.jpg

The Chilicool

a1sx2_Thumbnail1_piumini-triangolo-invertito3.jpg

The Chilicool

Meglio orientarsi poi su un modello senza impuntire orizzontali molto voluminose e il più possibile opaco. 

a1sx2_Thumbnail1_piumini-triangolo-invertito2.jpg

The Chilicool

a1sx2_Thumbnail1_piumini-triangolo-invertito5.jpg

The Chilicool

I modelli da scegliere però sono sorprendentemente gli stessi della pera, sarà infatti importante segnare il punto vita per non infagottare la figura, meglio se con una cintura dato che la taglia giusta in vita difficilmente andrà bene anche sul seno, e scartare quelli corti con elastico in fondo per non assomigliare a un lecca-lecca. Un po’ lungo, da metà fianchi a metà coscia non guasta perché terminando in questa zona amplia un poco i fianchi.

 a1sx2_Thumbnail1_piumini-triangolo-invertito56.jpg

 dettagli sui piumini

Se invece siate delle triangolo invertito con poco seno avete un ingombrate problema in meno da gestire, e potete orientarvi anche su modelli più aderenti e dritti. Controllate sempre però che il piumino scelto non vi evidenzi troppo le spalle.

a1sx2_Thumbnail1_piumini-triangolo-invertito57.jpg

 dettagli sui piumini

Se vuoi approfondire, qui trovi le mie consulenze

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi