0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Abbinare gli shorts per la Donna a Rettangolo

Lo sappiamo bene, nel momento in cui pensiamo agli shorts ci viene in mente la Donna a Rettangolo, o meglio una donna a rettangolo adolescente senza un filo di cellulite (eh si perché poi viene anche a loro) le gambe abbronzate e i capelli al vento.

 a1sx2_Thumbnail1_abbinare-shorts-donna-rettangolo3.jpg

Coffee blooms

a1sx2_Thumbnail1_abbinare-shorts-donna-rettangolo2.jpg

Coffee blooms

Eppure non tutte le rettangolo sono così, anzi forse quella idealizzata nella nostra testa magari nemmeno era una rettangolo, ma una clessidra magra o una triangolo invertito con poco seno. Le gambe della donna a rettangolo sono sì magre, ma spesso sono anche un po’ spigolose e asciutte ed ogni tanto anche lei come tutte le altre forme si sente a disagio a mostrarle. Per questo non crediamo che nel suo caso gli shorts siano una passeggiata. PEr fortuna abbiamo Roberta di Coffee Bloom che è maestra in questi abbinamenti.

 a1sx2_Thumbnail1_abbinare-shorts-donna-rettangolo4.jpg

Coffee blooms

a1sx2_Thumbnail1_abbinare-shorts-donna-rettangolo.jpg

Coffee blooms

Sicuramente scegliere il modello giusto aiuta, sceglierli in pizzo è un ottima idea, l’ideale infatti è che siano poco voluminosi ma movimentati. Meno bene infatti il taglio classico, specie se di colori sobri, e peggio ancora quello molto sportivo da trecking. L’ideale è anche quello a vita alta ma aderente o leggermene scostato, non troppo voluminoso e tutte le fantasie più movimentate.

 a1sx2_Thumbnail1_abbinare-shorts-donna-rettangolo01.jpg

Come ogni forma con meno curve se sceglie un capo “maschile” come gli shorts dovrà smorzarlo con un sopra molto femminile. Più il modello scelto è semplice quindi più il top dovrà essere elaborato, l’ideale è lasciar scoperta un po’ di pelle, ma non fasciare la figura, con una canottina con spalline sottili in mista/finta sera, con una blusa morbida, o una t-shirt dallo scollo ampio più lunga dietro. Sia se il modello è vita alta che a vita media potete infilare la maglietta dentro anche solo davanti per rendere più morbido il look con una sblusatura.

 a1sx2_Thumbnail1_abbinare-shorts-donna-rettangolo02.jpg

Maglioni morbidi non troppo lunghi sono l’ideale, anche crop ma solo se sono ampi. L’abbinamento crop top e shorts è concesso solo se gli shorts sono a vita alta, a meno che non abbiate 15 anni e stiate andando al mare allora via libera alla pancia nuda.

a1sx2_Thumbnail1_abbinare-shorts-donna-rettangolo03.jpg

Se avete scelto un top particolare o uno shorts più morbido via libera alle scarpe da ginnastica, basse o alte che siano, ma sempre non troppo grosse, se invece il look che avete scelto è molto semplice e avete ripiegato sullo shorts classico meglio scegliere una ballerine, un sandalo o una zappa per rendere il tutto più femminile.

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi