0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

La prima volta che ho visto Keira Knightley è stato in Sognando Beckham e da lì in si sono susseguite una serie di parti in cui interpretava dei personaggi a me un po’ antipatici. In Lara de Il Dottor Zivago non potevo parteggiare per lei perché continuavo a desiderare che Zivago tornasse dalla moglie, invece Pasternak gli fa abbandonare ben tre donne (nel libro, Lara compresa), in Orgoglio e pregiudizio non la consideravo all’altezza di Elisabeth Bennet né lui all’altezza di Mr Darcy (solo Colin Firth lo è), e in Non lasciarmi l’ho odiata per tutto il film perché ha separato Tommy e Kathy.

keira-knightley-donna-rettangolo6.jpg

a1sx2_Original1_keira-knightley-donna-rettangolo7.jpg

a1sx2_Thumbnail1_keira-knightley-donna-rettangolo8.jpg

Nonostante questo è una donna che mi è sempre piaciuta molto, e mi sono sempre piaciute le sue scelte contro Photoshop, si era infatti vistosamente lamentata quando per la locandina di King Arthur le avevano gonfiato il petto altrimenti piatto, cosa che nemmeno aveva senso dato che come arciere il seno è la cosa che da più fastidio.

 a1sx2_Thumbnail1_keira-knightley-donna-rettangolo-kingarthur.jpg

Trovare una attrice a rettangolo non è semplice, e ovviamente non perché non ci siano abbastanza donne magre sullo schermo, ma perché alcune con la loro magrezza (spessoottenuta con enormi sacrifici) e gli abiti giusti, mascherano un po’ la loro forma del corpo.

 a1sx2_Thumbnail1_keira-knightley-donna-rettangolo3.jpg

a1sx2_Thumbnail1_keira-knightley-donna-rettangolo2.jpg

a1sx2_Thumbnail1_keira-knightley-donna-rettangolo.jpg

Del fisico asciutto e privo di curve di Keira Knightley invece possiamo essere sicure che sia una Donna Rettangolo. Dalle sue foto in costume possiamo vedere come il suo fisico rispecchi a pieno il corpo di una rettangolo, ma sono le foto dei suoi outfit le più interessanti.

 a1sx2_Thumbnail1_keira-knightley-donna-rettangolo4.jpg

a1sx2_Thumbnail1_keira-knightley-donna-rettangolo-dress3.jpg

a1sx2_Thumbnail1_keira-knightley-donna-rettangolo5.jpg

Che siano look di scena o look personali gli abiti sono sempre scelti per dare movimento alla figura, ma anche per valorizzare il seno in quanto piatto. Perché non è detto che un seno piatto sia un difetto e vada sempre aumentato con imbottiture stratosferiche, anzi, se lo si accetta per come è vi sono un sacco di abiti che donano moltissimo che mettono in evidenza questo seno appena accennato.

 a1sx2_Thumbnail1_keira-knightley-donna-rettangolo-dress.jpg

a1sx2_Thumbnail1_keira-knightley-donna-rettangolo-dress6.jpg

a1sx2_Thumbnail1_keira-knightley-donna-rettangolo-dress5.jpg

keira-knightley-donna-rettangolo-dress2.jpg

a1sx2_Thumbnail1_keira-knightley-donna-rettangolo-dress4.jpg

a1sx2_Thumbnail1_keira-knightley-donna-rettangolo-dress7.jpg

Come noi donne a pera dobbiamo accettare i nostri fianchi e smettere di coprirli com maglie lunghe, e le clessidre imparare a valorizzare le curve floride senza paura, così la rettangolo può sentirsi bella e valorizzata mostrando il suo poco seno senza cercare di aumentarne il volume.

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi