Catherine Zeta Jones è un’attrice a cui non mi sono mai affezionata. Ci sono quelle attrici che vi stanno simpatiche a pelle, i cui personaggi vi restano nel cuore, io ne ho molte KatherineHeigl, Ginnifer Goodwin, Calista Flockhard, invece Catherine Zeta Jones non aveva mai fatto una parte che mi avesse trasmesso empatia.
Fino a che non l’ho vista nella commediola Sapori e Dissapori, e oltre a farmi tenerezza ho avuto un’epifania sulla sua forma del corpo: è in tutto e per tutto una Triangolo Invertito.
Vi ho già detto più volte come le foto, soprattutto nelle pose naturali e non frontali, ingannino sulla forma del corpo, mentre in un film si riesce a vedere completamente l’intera figura.
Dalle foto infatti continuo ad avere dei dubbi pensando che potrebbe essere comunque una mela magra, ma osservando invece tutti gli abiti che sceglie il fatto che sia una triangolo invertito diventa lampante. Infatti lei a discapito di mode e tendenze del momento si orienta sempre sui tagli d’abito adatti alla Triangolo Invertito: scolli a v, incroci sul petto, abiti monospalla, morbidi nella parte bassa, ma non ampi.
Dove li trovi questi abiti, se se li faccia fare o li conservi da ciò che andava di moda negli anni 90 non ci è dato sapere, ma invito tutte le Triangolo Invertito a studiarla e andare a caccia degli stessi modelli.