0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Non mi ero mai presa una pausa così lunga dal blog, ci sono stati periodi in cui la vita mi soffocava a tal punto che anche il blog diventava un peso, per fortuna erano periodi brevi, e se anche una pausa me la prendevo bastavano pochi giorni per farmi prudere di nuovo le dita dalla voglia di scrivere.

Questa pausa è stata molto lunga e forzata, ed è stato un po’ surreale dedicarsi tanto all’altra parte della mia vita, quella che voi non vedete, fata di lavoro, fidanzato, casa nuova (sempre in costruzione) e progetti per il futuro che non sempre vanno a buon fine.

Il blog mi è mancato tanto e mi siete mancate voi, quindi prima di festeggiare insieme il nuovo sito vorrei ringraziarvi per la pazienza e per non aver interrotto la lettura in questo mese di pausa.

a1sx2_Thumbnail1_nuovo_blog1.jpg

Come vi avevo anticipato ho deciso di trasformare il blog in un sito, e soprattutto di abbandonare la piattaforma blogger di Google, per due ragioni principali. Per prima cosa il limite dei 200 commenti per post mi stava facendo saltare i nervi e non poco, ma soprattutto volevo rendere la navigazione molto più facile, i miei post non sono tutti di egual importanza, vi sono post magari molto vecchi che però voglio che siano più facili da trovare, perché aiutano a cambiare look, a migliorare la propria autostima o anche solo a creare gli abbinamenti giusti.

a1sx2_Thumbnail1_nuovo_blog5.jpg

Per questo motivo nella Home Page (link) trovate le slide che rimandano alle categorie fondamentali del blog, forme del corpo, colori, come mi vesto e autostima oltre a queste nelle slide trovate il mio libro e i tutorial su YouTube.

Questo spero aiuterà di più chi non è un fedele lettore (snob-style) ed arriva sul blog da poco. Alcune di queste categorie, sono divise in ulteriori sotto categorie, non vi nascondo che il mio lato nerd ha ponderato a lungo per crearle, sempre per facilitare la lettura dell’argomento che più vi interessa. Per esempio Come mi vesto è suddiviso in Dress Code, Armadio Base, Abbinamenti, Dressing Guide e così via.

a1sx2_Thumbnail1_nuovo_blog2.jpg

 

a1sx2_Thumbnail1_nuovo_blog4.jpg

Sempre per facilitare chi arriva sul blog da poco, ma anche chi ha ancora qualche dubbio sulle forme del corpo, ho deciso di esplicitare meglio ciascuna forma. Per prima cosa sarà più facile per tutte andare a tutti i post della sua forma, oltre che dalla slide può accedere dal menù a tendina in alto o cliccando direttamente sulla donnina che ci saluta dal basso in formato polaroid.
Ma la sorpresa è che una volta cliccato per esempio su Donna a Mela, vi apparirà l’immagine di questa forma del corpo indicate nel disegno le sue caratteristiche più rilevanti, e sotto raccolti tutti i post dedicati a questa forma. Inoltre saranno raccolte più piccole tutte le mele variate di lato, e cliccando su una di loro si troverà la stessa immagine con le descrizioni e i post per questa forma.
Più difficile da spiegarr che da mostrare. Vorrei così dare più spazio alle forme variate e ripercorrere il loro guardaroba più nel dettaglio.
Se avete notato è comparsa una nuova forma variata della mela, la Mela a Vaso. Da molto tempo pensavo si introdurla perché anche se è abbastanza rara, l’ho riscontrata in alcune che mi hanno chiesto consulenza, il post dedicato non c’è ancora ma spero di poterlo inserire presto.

a1sx2_Thumbnail1_nuovo_blog6.jpg

Ho inserito anche qualche informazione tecnica in più, sia per quanto riguarda i Corsi che per quanto riguarda la Consulenza. La consulenza sulla forma del corpo è sempre gratuita ma ho introdotto anche un altro tipo di consulenza, che già facevo, più completo e su misura, sia via mail che dal vivo, dietro compenso.

a1sx2_Thumbnail1_nuovo_blog7.JPG

Al momento non mi viene in mente altro di cui parlarvi, ma vi invito a cliccare un po’ in giro per poter esplorare meglio il nuovo layout, e se soprattutto di farmi sapere cosa ne pensate.

Ho molti progetti in ballo, che aspettavano proprio il blog per fare il passo successivo, e a dispetto del mio solito vorrei parlarvene anche se non sono del tutto compiuti, ma prima cosa ditemi, qual è la slide che vi piace di più? Sicuramente la mia preferita è quella di YouTube.

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi