0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Il Look per Capodanno per ogni occasione

Capodanno è una festa che non mi è mai andata a genio, il momento dei bilanci e dei buoni propositi per me è sempre settembre, in occasione del mio compleanno, e per me è sempre stata una festa con tante aspettative e molte deluzioni. Forse perchè per anni l’ho trascorso in montagna con i miei genitori dove il massimo di vita sociale era osservare la fiaccolata dei maestri, sempre con la stessa canzone e nel momento che ho potuto decidere di mia iniziativa nulla è stato all’altezza delle mie aspettative così a lungo covate.

a1sx2_Thumbnail1_lookpercapodanno5.jpg

the glitter guide

Quello che nonmi piace di capodanno è che dovrebbe essere l’occasione di indossare un bel vestito, ma molto spesso l’occasione non lo permette. Capodanni in baita o in piazza ad ascoltare Venditti, non sono l’ideale per un abito dorato e un tacco 12, e sprecare l’occasione di indossare un bell’abito luccicante mi fa sempre un po’ tristezza.

a1sx2_Thumbnail1_lookpercapodanno1.jpg

100layercake

a1sx2_Original1_lookpercapodanno2.jpg

100layercake

Ho deciso così di farvi una serie di post a seconda di quello che il vostro capodanno prevede, con i look per ogni forma del corpo. Look che possono essere utilizzati ovviamente anche per le feste di Natale dato che i colori tipici sono gli stessi.

a1sx2_Original1_lookpercapodanno4.jpg

bashplease

I colori migliori, sia che il vostro look preveda il tacco alto o la tuta da sci (sotto la quale un bel maglione dorato si può infilare) sono rosso, oro, argento e nero. A me piace molto per l’occasione anche il blu, mentre meno adatti sono i colori tenui. Ricordate che è la sera per cui anche le più timide possono osare, quindi tessiti luccicanti e pailettes se non ora quando.

a1sx2_Original1_lookpercapodanno3.jpg

etsy

Per primo tratteremo l’occasione più facile, a una festa, in casa, sperando che nessuno abbassi il termostato o in un locale, poi ad una cena, e in piazza e magari anche in baita. Voi sapete già come passerete il vostro capodanno?

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi