Cerca
0,00
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Io sono una donna con la gonna, mi sento me stessa con la gonna, mi sento più forte e più femminile. Con la gonna posso andare dovunque, sotto la pioggia o la neve e non mi sento mai troppo elegante, basta scegliere la gonna giusta.

a1sx2_Thumbnail1_gonna_vs_pantaloni6.jpg

nikeairmax

Sono anni che provo, con anche qua che successo, a convincervi a lasciare l’eterno look jeans e maglione e indossare, almeno qualche volta, la gonna. Vi ho convinto che anche la gonna può essere comoda, ben più dei jeans, e abbiamo visto come può essere abbinata.

a1sx2_Thumbnail1_gonna_vs_pantaloni5.jpg

ronniefieg

C’è una cosa che però fa recuperare punti ai pantaloni in questa partita dove vorrei così tanto dichiararli perdenti: le scarpe. Certo ci sono tante scarpe basse che si possono indossare con la gonna, stivali ballerine, stringate e sandali, ma non sempre il fatto di non avere il tacco basta per garantire la comodità ai nostri piedi.
Da qualche tempo infatti i miei piedi sono più doloranti del solito, questi dolori sono acuiti ad alcune scarpe, come le ballerine e persino da alcuni stivali senza tacco. Avendo scoperto di avere la pianta larga (Epifania di cui è responsabile la Spora) ho capito che ci sono davvero poche scarpe che non mi torturano il piede e queste sono immancabilmente scarpe da ginnastica a pianta larga.

a1sx2_Thumbnail1_gonna_vs_pantaloni4.jpg

nikeairmax

a1sx2_Thumbnail1_gonna_vs_pantaloni.jpg

southmoltonststyle

Improvvisamente ho capito perché i jeans e i pantaloni sono comodi, non sono loro ad esserlo, ma è il fatto che per indossare le scarpe da ginnastica “devo” scegliere un look pantaloni.

a1sx2_Thumbnail1_gonna_vs_pantaloni3.jpg

andre

a1sx2_Thumbnail1_gonna_vs_pantaloni2.jpg

lily-cats

Quindi in attesa di farmi fare il plantare (a proposito avete da consigliarmi qualcuno a Genova?) e trovare scarpe a pianta larga (in via d’estinzione insieme ai maglioni di lana e i panda) ogni tanto dovrò rassegnarmi: i pantaloni hanno vinto questa battaglia, ma non la guerra.

 

Se vuoi approfondire, qui trovi le mie consulenze

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi