Dopo aver terminato i video un po’ più generici sulle varie forme del corpo viene il momento di parlare specificatamente dei capi e dei modelli che donano di più a ciascuna, e da quale capo avrei potuto iniziare se non dagli abiti?
Purtroppo però molte donne non indossano gli abiti quasi mai, ed è un peccato, perché credo che siano il capo che può tirare fuori di più le potenzialità di ciascun fisico, se è quello giusto ovviamente.
Così ho deciso che prima di addentrarmi in ogni forma del corpo avrei dovuto fare un video introduttivo che facesse venire ad ogni donna, la voglia di indossare gli abiti più spesso, o quanto meno, la spingesse a provare i modelli giusti per lei. Come? Semplicemente demolendo le più comuni remore che ci si fa a proposito di questo capo.
Se non potete al momento vedere/sentire il video vi anticipo quali sono queste remore:
- Con cosa lo metto? Quanta paura ci fanno gli abbinamenti, eppure è più semplice di quello che si pensa.
- Dove ci vado? Ci sentiamo sempre troppo eleganti con un abito? Eppure io ci vado anche a fare la spesa.
- Sono tutti senza maniche, e io ho freddo alle braccia in inverno, e non voglio mostrarle in estate. Qui non posso che darvi ragione, ma le soluzioni ci sono lo stesso.
- Devo metterci per forza i tacchi e sono scomoda! Andate a cercarmi quello (ovviamente è un uomo) che ha detto che con un vestito bisogna indossare sempre i tacchi, ho una punizione apposta per lui.
Avete altre remore ad indossare gli abiti? Scrivetemele nei commenti che troveremo insieme una soluzione.