moonchild |
this is not new |
Mi sono accorta infatti, che molte delle mail a cui rispondo hanno bisogno sì, di capire qual’è la propria forma del corpo, ma che nel descriversi non fanno che un lungo elenco di difetti, alcuni veri ed alcuni inesistenti, e che noi donne, anche quelle abbastanza sicure di sé, abbiamo come hobby principale quello di concentrarci sulle cose di noi stesse che non ci piacciono.
scandinaviancollectors |
Alcuni di questi argomenti li ho già trattati, nella categoria Love Your Body ne potete trovare più di una cinquantina, per spronarvi a non credere alle voci cattive nella vostra testa, a qualche comportamento nocivo da evitare che mettiamo in atto.
kiki sloane |
Questa volta vorrei però darci dei compiti per aiutarci a far crescere la nostra autostima, e farò insieme a voi questo percorso. Che ne dite siete con me? Dalla prossima settimana inizieremo con il primo compito, che richiede un bel quadernino, quindi se vi va andate a comprarvelo, ma deve essere uno carino mi raccomando, di quelli che vi fanno venire voglia di essere tenuti in mano.