0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

You Tube: Donna a Mela, Difficoltà e Paturnia

youtube_mela.jpg

youtube_mela.jpg

Lo so, lo so, avete ragione ad essere arrabbiate, su youtube sembrava che io volessi bene solo alla donna a pera, dimenticandomi tutte le altre forme. Purtroppo i video sono uno strumento ancora un po’ nuovo per me, e come è naturale ci sto mettendo un po’ sia a migliorare, sia a organizzare la programmazione, che a interfacciarmi con il pubblico dei video che è diverso da quello dei lettori (miei e in generale).
b2ap3_thumbnail_donna_mela_difficolta.jpg
Finalmente riparto con i video della Donna a Mela, ma per non scoraggiare le altre lettrici o spettatrici (che fa tanto non è la rai!), non vi parlerò di una forma per volta ma alternerò i video di ognuna delle altre quattro. Al termine poi passeremo a tutte le variazioni che vorrei analizzare di nuovo un po’ più nello specifico.

b2ap3_thumbnail_modaper_donna_mela_difficolta.jpg

Per chi non vuole, o non può, vedere il video vi anticipo la paturnia più importante della Mela, come sicuramente già immaginerete. Non dimenticate che se non sapete ancora qual è la vostra forma del corpo potete riguardare il video dedicato, o scrivermi rispondendo a tutto ciò che trovate cliccando su Consigli?

La paturnia principe, che poi è anche una difficoltà, è ovviamente questa pancia, perchè avere la pancia è sbagliato no? E’ una cosa criminale e che fa male agli altri, giusto? Un po’ come mangiare la nutella dicendola alla Carlo Gabardini, vero? Come se un po’ di maniglie dell’amore potessero ferire gli occhi di chi ci guarda… Quindi nonostante la pancia della mela non sia sporgente, le da molto fastidio perché la ha quasi sempre, e si vergogna di questa sua “debolezza”. Per fortuna ci sono abiti strategici per mascherarla, sperando che nel frattempo questa paturnia e questa moda anti-pancia sia debella.Per le altre paturnie spero riuscirete a vedere il video, sperando di poter pubblicare il video della Donna a Clessidra al più presto.

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi