0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Ultimamente in passerella, nei negozi e negli shop on line si vedono dei bellissimi vestiti, a volta a tubino a volte anni 50, con tenere maniche a sbuffo o anche maniche lunghe, ma con sulla schiena un buco.
a1sx2_Thumbnail1_vestito_con_buco_1.jpg
crystalised
a1sx2_Thumbnail1_vestito_con_buco_2.jpg
fashionindie
Il buco può essere particolarmente ampio, con l’abito che si annoda quasi dietro al collo come se fosse un top foulard anni 70, o pure un piccolo triangolo di pelle scoperta, ma hanno una cosa sempre in comune, lasciano la parte bassa della schiena, le lombari, scoperte.
a1sx2_Thumbnail1_vestito_scollo_schiena_1.jpg
+ 2
Sono abiti davvero belli, la scollatura nella schiena fa molto sexy senza essere troppo provocante, ma io non posso guardarli senza che mi venga da starnutire. La nonna non vi rincorreva per casa da bambine per infilarvi la maglietta dentro i pantaloni di modo che non prendeste freddo alla schiena? Appena la mia schiena era scoperta io iniziavo a starnutire, e succede ancora ora a meno che io non facciano 30 gradi all’ombra.
a1sx2_Thumbnail1_vestito_scollo_schiena_2.jpg

Così mi sono ritrovata a guardare con rimpianto questi bellissimi abiti che per me sarebbero adatti solo per 2 sere all’anno, e dato che mi infastidisce comprare capi che potrò indossare davvero di rado, ho deciso di abbandonarli, a meno da non trovare una stoffa adatta a riempire il buco per me tanto pericoloso.

a1sx2_Thumbnail1_vestito_scollo_schiena_3.jpg
Questi abiti però non sono difficili solo per me, e a tutte le freddolose del mondo, ma anche a tutte le donne che non possono fare a meno di un reggiseno, cioè tutte le donne che indossano dalla seconda in su, e hanno più di 18 anni. Io sto ancora cercando la soluzione per sostenere senza reggiseno il poco seno che mi ritrovo, quindi posso solo immaginare la difficoltà per le donne che sono ben più prosperose di me

 

a1sx2_Thumbnail1_vestito_scollo_schiena_4.jpg

 

Poi ci sono quegli abiti che il buco ce l’hanno sia davanti sullo stomaco che dietro sulle reni, ma quello è un gioco sado-masochista che non mi sento di giudicare, si vede che c’è a chi piace mixare il raffreddore con la dissenteria, sono gusti.
a1sx2_Thumbnail1_vestito_scollo_schiena_5.jpg
Quando il mondo della moda ci ordina di indossare tubini rigidi, impedendo a tutte le donne non rettangolo di acquistare con soddisfazione un capo gridiamo alla discriminazione contro chi non è maga. Ma quando la discriminazione è contro quelle che hanno un bel seno e soffrono il freddo a cosa dobbiamo gridare?
a1sx2_Thumbnail1_vestito_scollo_schiena_6.jpg
Io probabilmente ormai sono troppo vecchia perchè a me viene solo in mente: “Ma non c’avranno freddo?”

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi