Svegliata alle 9 dalla telefonata del Gas (Grazie, siamo felici di poter riattaccare la calderina, ma saremmo stati più felici se ci aveste lasciato dormire un po’ di più!), ho trovato un messaggio sul cellulare che mi avvisava di comprare il Secolo XIX. Ho così infilato felpa jeans e scarpe da ginnastica, e mi sono precipitata in edicola a comprarne 3 copie.
Per poi scoprire, che l’articolo è anche on line, sul sito del Secolo XIX. Ringrazio moltissimo Gretel e Sara della Scuola di Moda Vezza, che mi hanno permesso di realizzare le foto nel loro bellissimo spazio, e non vedo l’ora di mostrarvi i miei progressi con ago e filo.
Questo è stato un weekend movimentato, e soprattutto pieno di nuove esperienze. È cominciato venerdì mattina quando sono andata ospite da Marina Minetti a Radio19, mi spiace non avere foto ma come al solito sno così concentrata in tali occasioni che mi dimentico di immortalarle, sono una pessima fashion blogger.
La tensione di essere per la prima volta in diretta, seppur solo con la voce era alta, ma grazie alla bravissima Marina e ad Emanuela Tamburini che era con me in trasmissione è andato tutto bene. Avrei voluto avvisarvi prima così avreste potuto ascoltarmi, ma spero di recuperare il podcast.
Spero al più presto di potervi raccontare della presentazione del libro e di altri appuntamento.