0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

You tube: Collant e Leggings per la Donna a Pera

youtube_peracalze.jpg

youtube_peracalze.jpg

Eccoci finalmente arrivati all’ultimo video per la Donna a Pera, spero che questi video abbiano chiarito tutti i dubbi che potevano esservi rimasti, ma in caso contrario scrivetemi nei commenti.
Dal prossimo video inizieremo già con la Donna a Mela, ho deciso infatti di non seguire il solito ordine ma di trattare le forme in base alla percentuale di donne che ne sono rappresentate, in italia la prima è di sicuro la Pera ma la Mela è senz’altro la seconda. Spero in questo modo di riuscire ad accontentare il numero maggiore di voi. In ogni caso i video saranno alternati di modo da non far aspettare troppo ogni forma.

b2ap3_thumbnail_donna_pera_collant_leggings.jpg

 

b2ap3_thumbnail_modaper_donna_pera_collant_legg.jpg

 

Ma passiamo subito a parlare di collant e leggings per la Donna a Pera, chi segue il blog già da un po’ saprà già quali cosa scegliere che doni di più alla sua forma del corpo, ma ho cercato di analizzare un poco anche la questione leggings. Non dimenticate che avevo già trattato l’abbinamento tra le calze e tutti i tipi di scarpe in questa serie di post.

Come sempre tutto ciò che indosso nel video è stato da me acquistato, e in questo caso una camicetta presa da Diffusione Tessile qualche anno fa, tutti i capi che vedete scorrere nel video sono stati presi su polyvore e come al solito non ho idea delle marche né dei prezzi, ma se andate sul sito dovreste trovarli.

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi