0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Forme per me: vesti la tua forma del corpo

Questo ottobre sembra essere un mese molto fortunato, un mese dove i progetti si chiudono, o meglio, partono e io posso finalmente annunciarveli con gioia! Questa è la terza sorpresa che ho per voi, ed è ben più grande del corso a Milano o il nuovo look del blog.
Da molto tempo mi chiedete: “Ma non esistono negozi dove vendono capi a seconda della forma del corpo?” E purtroppo no, non esistevano. Io ho pensato per tanto tempo di aprirne uno, di come aprirlo, o di come creare un sito dove questo fosse possibile. Ma avevo rinunciato, da sola non avrei mai potuto farlo, non avevo il tempo, né l’esperienza per una cosa del genere. Poi sei mesi fa mi è arrivata una mail e poi una telefonata di Alessia, che voleva realizzare tutto questo e voleva farlo con me.
a1sx2_Thumbnail1_formeperme42_54491163cb149.jpg
Così in questi mesi abbiamo lavorato in silenzio (lei e sua sorella molto più di me ovviamente) per realizzare quello che vi sto presentando: un sito di shopping on line esclusivamente Made in Italy, di capi per ciascuna forma del corpo. Forme per me.
a1sx2_Thumbnail1_formeperme43.jpg
a1sx2_Thumbnail1_formeperme44_54491163cda74.jpg
È così, esiste! Ora esiste il negozio on line dove trovare gli abiti per la vostra forma del corpo. Vi assicuro che sono ancora emozionata mentre ve lo scrivo, anche perché più lo guardo più me ne innamoro. Da che parte cominciare a descrivervi tutte le cose che ci sono dentro e preferisco elencarvele in modo chiaro:
  • La prima cosa, la più importante è che cliccando sulla vostra forma del corpo troverete si i vestiti adatti, ma essi saranno su un manichino con la vostra forma del corpo. Manichini che davvero mostrano come il capo cade su quella forma, sulla vostra forma. Lo stesso abito lo potrete vedere indosso al manichino standard e poi anche indosso a quello alla cui forma è riferito. Questi manichini ovviamente non sono in commercio, sono stati creati, attraverso uno studio, apposta per il sito.
a1sx2_Thumbnail1_formeperme52.jpg
  • L’altra cosa che troverete sarà il questionario per capire la vostra forma del corpo, una valutazione sulle misure infatti non sembrava affatto precisa e rischiava di mandare in confusione. Ovviamente è stato fatto uno studio molto approfondito sulla questione, ma la scelta del questionario è stata la più sicura. Provate a farlo e vedere se vi indirizza alla vostra forma del corpo, posso dirvi che anche le più indecise sono particolarmente ben guidate dal questionario, ma se avete dubbi sono sempre qui a disposizione via mail.
a1sx2_Thumbnail1_formeperme51.jpg
  • I capi sono tutti Made in Italy, la scelta è stata quella di fornire un prodotto di qualità, e orientarci su buoni tessuti e valorizzare la nostra sartoria che tanto é famosa.
  • Ci sono io, mi vedete piccolina in un angolo? Ci sono io dietro alla decisione di indirizzare un vestito per ciascuna forma del corpo. Alcuni li potreste trovare in più forme perché possono essere utilizzati da più fisici, come già avete visto sul blog, e seguono le linee guida del mio blog.
a1sx2_Thumbnail1_proporsta2.jpg
  • L’idea è ovviamente quella di fornire capi e modelli molto vari per accontentare ogni forma del corpo, ovviamente abbiamo appena aperto e quindi il rifornimento è in avanzamento ma si cercherà di fornire quei capi che meno trovate nei negozi perché vanno meno di moda, ovviamente con la possibilità che darà il mercato.
  • La guida alle taglie non solo dice come prendere le misure e come si riferiscono le varie lunghezze, ma anche che misura prendere a seconda di che capo vogliate acquistare, un po’ come vi ho appena illustrato sul blog.
a1sx2_Thumbnail1_formeperme45.jpg
  • Sul sito troverete anche alcuni miei articoli, fondamenti importanti per fare shopping on line, e altre cose che possono essere utili.
Fatemi sapere cosa ne pensate, io non vedo l’ora di lavorarci ancora e di vederlo crescere, ringrazio tantissimo Alessia e Alessandra che mi hanno permesso di partecipare a questa avvenura.
banner_forme_per_me.jpg

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi