I capi particolari
2 January 2013
Euforia da Saldi
8 January 2013

L’Armadio Base

armadiobase9.jpg

armadiobase9.jpg

Prima di individuare i capi base per ciascuna forma del corpo ci tengo a fare una premessa.

armadiobase9.jpg
the glitter guide
b2ap3_thumbnail_armadiobase10.jpg
off the runway

Non ho mai voluto scrivere cosa “dovete” avere nel vostro armadio, nemmeno accennarlo per paura che venga interpretato come un must. Credo che ogni donna sia libera di ignorare alcuni capi e, come già vi avevo anticipato, non credo a 10 must intramontabili. Il fatto di dire che “ogni donna dovrebbe avere” lo reputo limitante, restrittivo e un po’ ipocrita, infatti cosa me ne faccio io della camicia bianca? O del tubino nero? Ed è evidente che vivo benissimo senza jeans.

b2ap3_thumbnail_armadiobase.jpg
harsh lines

 

b2ap3_thumbnail_armadiobase4.jpg
tiara less

Non voglio nemmeno dirvi che capi si “deve” avere nell’armadio a seconda della forma del corpo. Voglio dirvi che capi si “possono” avere, quali vi donerebbero di più e potrebbero esservi utili, ma se voi volete ignorarne alcuni per motivi vostri personali non sarò io a giudicarvi. So che non esistono donne standard e che ognuna è un caso particolare con problemi pratici o psicologici.

a1sx2_Thumbnail1_armadiobase6.jpg
park and cube

 

a1sx2_Thumbnail1_armadiobase5.jpg
shop hers
Vi presenterò con questa premessa presto i capi base per ogni forma del corpo, scendendo in dettaglio per modello e scala di colore. Per ora pubblicherò solo l’armadio base invernale, rimandando poi quello estivo a quando la stagione sarà propizia.
b2ap3_thumbnail_armadiobase2.jpg
harsh lines

 

Ecco nel dettaglio tutti i post di ciascuna Armadio Base Invernale:

Leave a Reply