Pantelleria
5 December 2012
Scritto da voi: sono grassa e mi sento bella lo stesso
7 December 2012

Reclami

Io sono una persona esigente, una donna ad alto mantenimento, volgarmente o come direbbe Fabio De Luigi una “maledetta rompicoglioni”.
La realtà è che da quando ho accettato di esserlo sono molto più felice e serena, cerco di limitare le mie molestie al prossimo solo quando necessario, quando so di poter ottenere un risultato o quando il risultato incrementerebbe notevolmente il mio livello di salute e serenità. Un esempio di questo mio essere rompiscatole è la lotta contro il freddo che ho intrapreso in ufficio. Riuscendo a far chiudere i bocchettoni che sparavano aria gelida ad aprile, dopo molte insistenze, mentre i miei colleghi pur morendo di freddo restavano immobili.

 

 

50 phenomenal examples of street art
Per questa mia tendenza mi sono poi detta: “Perché non lamentarsi con il servizio clienti Coin per l’assenza di jeans Levi’s bold? E già che ci siamo anche dei camerini che cadono a pezzi?” Quando poi una lettrice mi ha spedito la sua lettera di reclamo ho pensato di inaugurare una rubrica dove pubblicherò le lettere di reclamo che mi manderete, che siano ovviamente inerenti al tema del blog.

 

Magari se ci lamentiamo tutti insieme del fatto che la Benetton sul sito ha parecchi pantaloni svasati, ma poi i negozianti non li espongono, che nelle sue svendite tira fuori capi vecchi di 5 anni, o che i pantaloni si Zara si sformano dopo il primo utilizzo, riusciremo a farci ascoltare.
Her new leaf

 

favim
Attendo le vostre mail… Altra zappa sui piedi per la casella mail già intasata, un weekend potrei chiudermi casa e non far altro che rispondere alle mail.

Leave a Reply