Come già sapete l’argomento che più mi sta a cuore è quello di vestirsi secondo la forma del proprio corpo. In quest’anno ho cercato di renderlo più chiaro possibile e ho approfondito alcune tematiche e tante ancora vorrei approfondirne, ma sembrava che mancasse sempre qualcosa, qualcosa a cui la mia mente pratica non riusciva ad arrivare. Quel qualcosa erano semplici disegni chiari che rappresentassero a pieno le forme del corpo, senza dubbi o possibilità di fraintendimenti. Peccato che io e la mia mano non siamo mai andate oltre il disegnino della casetta all’asilo, e senza una squadra io non so disegnare. Per questo motivo ringrazio cento, mille volte la mia amica Chichi, mia disegnatore di fiducia che ha passato le serate tra un’esame e l’altro a disegnare le mie donnine che le avevo commissionato dandole le misure con il righello. D’ora in avanti spero di poter inserire tanti disegni che Chichi mi ha fatto e che renderanno ancora più chiari certi aspetti.
Ed ecco a voi, di nuovo, le cinque forme del corpo a cui ispirarsi (non temete ci saranno anche le variazioni sul tema).
Made By Chichi |
Se non sai ancora qual’ è la tua forma del corpo fai gratis con me l’analisi. Ti basta cliccare qui e compilare il questionario.