0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Fuga in Toscana: cosa mi porto?

Dopo la più che piatta estate io e il mio fidanzato abbiamo deciso di premiarci con un breve weekend in Toscana, il mese di settembre è stato inteso, soprattutto per lui e l’idea di staccare la spina per tre giorni, riposando la vista sulle colline tinte d’autunno sembra un miraggio.

 

 

Ovviamente il primo pensiero è: cosa mi porto? Cercando di analizzare bene il guardaroba di modo da non fare la figura di quest’estate quando ho portato un trolley formato famiglia per 5 giorni al mare. A mia discolpa erano gli unici giorni in cui potevo sfoggiare le mie mise!

 

 

Di nuovo ovviamente fino a tre giorni fa facevano 30 gradi all’ombra e invece per il weekend in cui sarò via sono previsti 4-17 gradi…
Quattro gradi?? Voglio il piumino e soprattutto il riscaldamento in camera!
Decidere cosa portarsi per tre giorni con una temperatura che varia da freddo gelido a caldino volendo apparire comunque carina ma anche comoda non è facile. Per questo motivo ho deciso di portare una abbigliamento sufficientemente versatile e a strati.
Colore base scelto: Marrone
Colori aggiunti: bianco, arancione, beige
Valigia scelta… proverò a limitarmi a una sacca ma poi è sempre il beauty che aumenta il volume

Lista:
Trench-piumino di Burberry Beige rubato dall’armadio della mamma
Pashmina Bianca
Guanti marroni di pelle
Basco bianco con PonPon (io senza qualcosa in testa sotto i 7 gradi non esco)

Neverfull PM Damier (finalmente finito il caldo posso ricominciare a usarla)
Stivali marroni bassi
Mocassini con il tacco, giusto per andare a cena fuori.

Gonna arancione Promod
Gonna corta marrone
Vestito rosa chiaro di H&M

Collant marroni coprenti
Collant velati color carne

Maglione bianco a v
Cardigan Marrone
Cardigan beige più leggero
Maglietta bianca maniche lunghe
Camicetta bianca

Camicia da notte
Ciabatte

 

Il dubbio poi è sempre il solito? Porto i jeans? La gran parte di voi che non conosce i miei drammi con i jeans mi direbbe di si, i jeans sono versatili tengono caldo, vanno con tutto. In realtà gli unici jeans abbastanza comodi che potrei portare sono quelli della Gap blu scuri leggermente a zampa, che ora mi stanno molto larghi. Il che li rende più sportivi, e con gli stivali non ce li vedo, e nemmeno con il trench-piumino beige. Quindi credo che li scarterò, tanto ormai sono abituata a girare sempre in gonna, mi ci trovo meglio e mi dona di più, al massimo porterò un paio di pantaloni marroni giusto se ci fossero i pinguini.

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi