0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Colours for a Pale Brunette Girl

header-colori4.jpg
NOTA BENE: Articolo superato, se vuoi scoprire che colori ti donano guarda i post sull’armocromia.
Per indicare gli accostamenti migliori da che dovrebbe effettuare una ragazza bruna con incarnato pallido ho preso come esempio Zooey Deschanel che a mio parere ha un notevole fascino e un gusto ricercato nel vestire.
Se dovessi scegliere la foto in cui indossa colori che le donano di più sarei indecisa tra queste due, e forse propenderei per la prima. Indossa questo top fantasia cipria scuro che non la fa apparire pallida. Anche nella seconda foto la pelle non appare bianca in contrasto con la maglietta fucsia ma si vede che questo è dato molto anche da un effetto della foto.
a1sx2_Thumbnail1_colori9.jpg
 1 + 2
In rosa pallido invece risulta molto pallida ma luminosa e quasi eterea, l’importante è non scegliere un rosa che si confonda col colore dell’incarnato e limitarsi a indossarlo per un singolo capo.
a1sx2_Thumbnail1_colori11.jpg
Il vestito bianco, ma con intarsi neri e fantasia dove il tessuto si accosta alla pelle scoperta, la fa apparire anche in questa foto meno pallida del solito. Questo perchè il nero crea contrasto mentre se il vestito fosse stato interamente bianco non ci sarebbero stati stacchi tra la pelle e il tessuto, creando così un effetto monocolore fantasmino.
a1sx2_Thumbnail1_colori12.jpg
Sia in viola che in nero invece appare molto pallida quasi malaticcia, soprattutto nella seconda foto dove il nero arriva fino al viso.
a1sx2_Thumbnail1_colori13.jpg
1 + 2
Questa foto ci potrebbe suggerire che il rosso non è assolutamente un colore adatto per una ragazza di carnagione chiara, in realtà tutto dipende dal tipo di rosso, e della scelta di utilizzarlo come colore dominante.
a1sx2_Thumbnail1_colori15.jpg
Quest’ultima foto che ritrae entrambe le sorelle Deschanel (l’altra è Emily, famosa per la serie televisiva Bones) ci fa notare come Zooey con questo vestito bianco con bordini rossi abbia la carnagione tanto pallida da sembrare di porcellana e dello stesso colore del vestito. Per Emily invece le rose fuxia sul vestito fanno apparire l’incarnato più roseo.
a1sx2_Thumbnail1_colori-palebrunette.jpg

A prescindere da scelta dei vestiti e dei colori trovo che quest’ultima foto sia bellissima!

Se non sai ancora che colori ti donano puoi fare con me l’analisi del colore, trovi qui tutti i dettagli.
P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi