header-colori4.jpg
Colours for a Pale Brunette Girl
5 July 2010
header-colori6.jpg
Colori: come abbinarli!
12 July 2010

Colours for a Blond Girl

header_colori5.jpg
NOTA BENE: Articolo superato, se vuoi scoprire che colori ti donano guarda i post sull’armocromia.
Se una donna è bionda molto spesso ha già un potere seduttivo superiore anche solo per questo, sia che debba ringraziare Dio o il suo parrucchiere(e spero presto di poter entrare nell’argomento bionde tinte). Ha più possibilità di essere al centro dell’attenzione e la sua carnagione per quanto pallida non essendo in contrasto coi capelli le regala un aspetto etereo anziché slavato come rischierebbe di avere con i capelli neri. Da qui deduciamo che con i colori può sbizzarrirsi abbastanza senza freni.
Sia con colori più facili da portare come l’azzurro, che più difficili come il giallo limone Katherine Heigl e Kate Hudson sono perfette.
a1sx2_Thumbnail1_colori17.jpg
1 + 2
In questa foto Katherine Heigl in rosso è perfetta, nemmeno il tanto temuto rossetto rosso, che facilmente fa apparire pallide, riesce a scalfire il suo colorito.
a1sx2_Thumbnail1_colori18.jpg
Sotto Charlize Ttheron e Katherine Heigl in due diverse sfumature di grigio abbastanza scuro che fa risaltare e scurire la loro carnagione.
b2ap3_thumbnail_colori19.jpg
 1 + 2
Passando invece hai pochi colori che non donano moltissimo alle bionde prendiamo come esempio Nicole Kidman in grigio ghiaccio e Katherine Heigl in arancione. Entrambe sono pallide, Nicole è più bianca del vestito e anche Katherine non scherza, quindi se la carnagione non è abbronzata è meglio evitare colori chiari che si confindono con il tono della carnagione.
a1sx2_Thumbnail1_colori21.jpg
1 + 2

Leave a Reply