0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Con che stile abbinare il Bon Ton

Il Bon Ton è uno stile che adoro ma che richiede sempre un certo contesto per essere indossato, anche se lo spezzate con capi base e lo smorzate con colori scuri sembrare Blair Waldorf che ha appena massacrato l’autostima di un gruppo di liceali è davvero facile.

Per questa ragione chiediamo aiuto a stili molto differenti per abbassarlo un po’ alla vita quotidiana mentre gli stili che più gli sono vicini non riusciranno in questo effetto.

stile-bon-ton-abbinare.jpg

atlantic-pacific

Il Bon Ton si abbina bene allo stile Sportivo, un paio di jeans sotto a un cappottino color pesca o una sneakers sotto a un pantalone a sigaretta vi fanno almeno sembrare una lady alla mano.

b2ap3_thumbnail_stile-bon-ton-abbinare2b.jpg

atlantic-pacific

Anche lo stile Rock riesce a fare altrettanto, il giubbotto di pelle sopra il tubino con la balza e gli anfibi con la gonna a ruota ci ricordano l’adolescente ribelle che abbiamo visto in Gossip Girl.

stile-bon-ton-abbinare3.jpg

atlantic-pacific

Lo stile British/Preppy invece non ce la fa, al massimo assomiglieremo alla collegiale molto ricca se sopra alla gonna a balze rosa indossiamo il blazer, ma sicuramente non si ottiene e nessun smorzamento.

stile-bon-ton-abbinare4.jpg

atlantic-pacific

Stesso discorso per il Romantico che abbinato al Bon Ton quasi sparisce per ritornare allo stile precedente.

stile-bon-ton-abbinare5.jpg

atlantic-pacific

Il Boho invece non riesce a integrarsi in nessun modo con questo stile, non si parlano, non vogliono stare insieme potete provare ma non sarà mai un risultato armonioso.

stile-bon-ton-abbinare6.jpg

atlantic-pacific

Il Minimal invece riesce quasi a trasformare il Bon Ton, ma non lo farà con qualche capo bensì scegliendo capi dai modelli Bon Ton ma dei colori del Minimal (bianco nero e grigio). Più che un abbinamento è uno stile diverso, quello che più rappresenta Cee di Coco and Vera.

stile-bon-ton-abbinare7.jpg

cocoandvera

A me questo stile piace tanto, ma di rado lo abbino, anzi lo utilizzo nel suo complesso solo a eventi particolari. Avete qualche capi Bon Ton nel vostro armadio?

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi