0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Visto che tante avete questa forma e mi avete chiesto questo post con insistenza inverto l’ordine che solitamente eseguo per pararvi subito delle blogger che hanno la forma a Mela. Non sono tante, o meglio, lo erano ma in molte hanno chiuso il blog o hanno cambiato dominio, ne ho comunque selezionate un discreto numero.

a1sx2_Thumbnail1_fasion-blogger-mela.jpg

Alicia Fashionista

a1sx2_Thumbnail1_fasion-blogger-mela-.jpg

Kendi Everyday

Sono anche in questo caso tutte insieme, sia che abbiano più o meno seno o che siano Mele a 8 (a vaso mi piace non ce n’è, speriamo di aggiungerle in futuro).

  • Alicia Fashionista – Blogger americana, curvy ma non Plus è una Mela a 8 ma questo non le impedisce di indossare sia i look della Mela stanrdar che quelli della Clessidra
  • Callie Thorpe – Fashion Blogger Plus size molto ironica, è senza dubbio una Mela con molto Seno ma data la leggera sproporzione può essere presa ad esempio anche dalle triangolo invertito Plus Size
  • Corilynn – Ad un primo sguardo non la direste una mela, ma l’assenza della curva del fianco e le sue scelte di outfit mi fanno pendere molto per questa forma, anche perchè non tutte le mele sono uguali, ci sono anche quelle con busto e ossatura più piccoli ma altrettanto prive di punto vita

 a1sx2_Thumbnail1_fasion-blogger-mela1c.jpg

  • Curvily – Blogger americana Plus Size è una mela con moltissimo seno da cui anche le taglie standard possono prendere ispirazione
  • Flashes of Style – Fashion Blogger newyorkese non pubblica post da quasi un anno ma ha un blog molto ricco, negli hanni a subito fluttuazioni di peso e in questo modo potete vedere come gli outfit possano cambiare ma non cambia la proporzione.
  • Franish – Con uno stile molto classico e quasi da signora è una delle poche blogger che indossa spessissimo gonne a tubo, e l’assenza del fianco rotondo ci conferma il suo essere una mela con abbastanza poco seno

a1sx2_Thumbnail1_fasion-blogger-mela2c.jpg

  • K & J Diaries – Non posso confermarvi al 100% questa forma ma ne sono comunque abbastanza sicura nonostate i pochi post. Gli outfit sono spesso adatti proprio alla Mela magra
  • Kendi Everyday – una delle mie blogger preferite, la sua diagnosi di Mela magra è inequivocabile appena la vedere con un abito aderente sul torace. Ha da poco partorito tra l’altro e ha pubblicato tantissimi outfit premaman.
  • Margie Plus – Blogger Plus Size sicuramente sopra le righe che o si ama o si odia è una Mela con Molto seno e vi può aiutare a non aver paura dei vestiti.

 a1sx2_Thumbnail1_fasion-blogger-mela3c.jpg

  • Morbida la Vita! – Sulla forma di Giorgia sono stata per tant tempo indecisa finchè non ci siamo viste e ho confermato i miei sospetti, Mela a 8 senza alcun dubbio, infatti con abiti aderenti o ripresi in vita il suo fisico è valorizzato al meglio.
  • Nicolette mason – Blogger Plus Size statunitense, Mela con molto Seno e collo corto, vedete subito come risulta valorizzata da scolli ampi e dalla tecnica dei volumi per riproporzionare la figura
  • Noelle’s Favorite Things – Anche lei Mela a 8 ha uno stile molto femminile che adoro e non rinuncia alle gonne a ruota, rigorosamente molto corte.

 a1sx2_Thumbnail1_fasion-blogger-mela4c.jpg

  • Smitten – Bella e irriverente Mela con Poco seno, ha smesso di bloggare per molti anni e da poco è tornata con un sito tutto nuovo, canadese propone molti outfit adatti al freddo.
  • Supersize my Fashion – Olandese, una blogger plus size che non si rinchiude nei soliti vestiti noiosi, una via di mezzo tra una Mela a 8 e una Mela con Seno
  • Theodora Flipper – Blogger Plus size Tedesca, della cui forma sono certa, ha outfit meno giovanili che possono servire da ispirazione a chi non si sente una teen.
  • verdementa –  Ultima, ma certo non per importanza, Alessandra che già conoscete, blogger curvy con forma a Mela a 8 di cui vi ho già mostrato tanti outfit.

a1sx2_Thumbnail1_fasion-blogger-mela5d.jpg

Per il momento le fashion Blogger a Mela terminano qui, se ne avete altre da suggerirmi, non esitate.

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi