0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Tanti Workshop di Moda per Principianti: Firenze, Genova e Verona

worksjop-moda-per-principianti-foto-corsi.jpg

Ad agosto mi sono svegliata con un sogno, portare i miei corsi al livello successivo, vedere più città e condividere la cattedra con persone speciali che hanno la mia stessa voglia di aiutare le donne con i loro problemi, con se stesse e coi vestiti. Questo è un sogno importante, un sogno che ha richiesto mesi di preparazione, telefonate, ricerche su internet, tanto studio e che ho intenzione di portare avanti per tutto il 2017.

a1sx2_Thumbnail1_workshop-moda-per-principianti.png

 Volevo innanzitutto saper spiegare, attraverso parole e immagini nel dettaglio come funzionano i miei workshop, illustrando sia i vantaggi pratici sia la bellissima sensazione che leggo sul viso di ogni partecipante mentre mi saluta al termine del corso. Non è stato semplice, ma grazie a Guido, il portale on line di Enrica Crivello, e alle amiche che sono venute ai miei corsi e mi hanno aiutato a esprimere quello che mi frullava per la testa credo di esserci, riuscita, sta a voi giudicare da questa piccola preview della pagina dei Workshop di Moda per Principianti.

a1sx2_Thumbnail1_worksjop-moda-per-principianti-foto-corsi.jpg

Volevo anche cambiare titolo al corso “Cosa mi metto?” era un titolo che era stato scelto anni fa di fretta e perchè corrispondeva al titolo del mio libro, ma lo trovavo un po’ riduttivo. Semplicemente è apparso Workshop di Moda per Principianti, che mostra già come non si tratti di un semplice corso in aula, ma sia pieno di esercizi e che dia delle soluzioni pratiche.

Volevo poi visitare città che ancora non ero riuscita a toccare e farlo era possibile solo grazie a una lunga programmazione, per questa ragione le date escono con un po’ di anticipo, di modo che tutte possiate organizzarvi, lasciare libero quel weekend e magari aprofittarne per visitare una città vicina a voi anche se non proprio la vostra. La scelta di Firenze e Verona è dettata dal quarto cambiamento, probabilmente il più importante di cui non vedo l’ora di parlarvi, e anche Genova fa parte di questo trittico perchè vorrei d’ora in poi fare almeno un corso nella mia città ogni anno, dato che ci hanno promesso treni più veloci e in primavera è sempre bella da visitare.

a1sx2_Thumbnail1_workshop-date.jpg

 Ma la novità più importante è che quest’anno ogni corso è un’edizione speciale:

 Firenze, il 26 marzo, sarà con me Monica Savarese, insegnante di moda, stilista e blogger, che ha da poco pubblicato Sfashion, manuale di moda ironico del quale ho scritto un piccolo capitolo. Marina ci accompagnerà nella pausa caffè, facendoci vedere un po’ di dietro le quinte della moda, e vi posso assicurare che non è tutto oro quello che luccica, anzi, Marina come me non crede nei must have, e odia le fashion victim. In questo modo, oltre ad avere tutte le nozioni per imparare a vestirvi in base alla vsotra forma del corpo, portete anche scegliere gli abiti con più consapevolezza.

a1sx2_Thumbnail1_workshop-moda-per-principianti-Firenze.jpg

 A Genova, Domenica 9 Aprile, invece organizzo questo corso insieme a We Love Moms, un portale che si occupa delle mamme dalla ricerca della gravidanza fino ai primi anni del bambino. Sarà un corso che avrà un occhio in più per affrontare anche quelle difficoltà che si hanno coi vestiti, sia pratiche che emotive, quando si ha partorito da poco o da qualche anno. Ma anche le non-mamme sono invitate dato che il programma del corso sarà completamente rispettato. Per questo corso ci ospita il negozio Noi Knitwear quindi faremo anche al termine un gioco divertente che vi aiuterà a mettere in pratica ciò che avete imparato.

a1sx2_Thumbnail1_worksop-moda-per-principianti-Genova2.jpg

Ma la novità più grande sarà a Verona Domenica 7 Maggio, dove per la prima volta io e Sara Apfel di Consigli per Principianti terremo un corso insieme, un corso che andrà dalle forme del corpo, ai colori e allo stile, con tanti esercizi pratici che vi consentiranno di avere tutti gli step pratici per cambiare look e crearvi un vostro stile personale. L’abbiamo chiamato prorpio Workshop di Moda, Colori e Stile per Principianti perchè sarà una giornata intera dedicata a tutto quello che è importante sapere per fare pace coi vestiti. 

a1sx2_Thumbnail1_workshop-moda-per-principianti-Verona2.jpg

Io sono emozionatissima, e se avete domande o volete iscrivervi scrietemi a anna.venere3@hotmail.it, e se invece volete proporre la vostra città perchè molto lontana da queste, e vi viene in mente un posto che potreste ospitare parliamone, ad autunno sono ancora libera.

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi