Soluzioni per lo sfregamento tra le cosce
2 agosto 2016
Ultimo-shopping-saldi.jpg
Ultimo shopping: saldi mirati e fortunati
30 agosto 2016

Quando ci vediamo? A Camogli, a Bologna o più vicino?

quando-ci-vediamo.jpg

Le vacanze si avvicinano e nonostante non abbia che pochi semplici programmi non vedo l’ora di godermi un pochino di riposo, o meglio di tempo per recuperare tutto il lavoro che si è accumulato negli ultimi folli mesi.

a1sx2_Thumbnail1_quando-ci-vediamo.jpg

Volevo salutarvi però lasciandovi una proposta. Mi è venuto questo irrealizzabile pensiero di conoscervi tutte, di vedervi dal vivo anche voi che siete più lontane. Come potremmo fare? Nelle vacanze cercherò proprio di buttare giù una serie di idee per riuscire a raggiungere anche mete molto lontane da Genova e così più costose, per ridurre le spese che si trascinano dietro i corsi che faccio (trasporti albergo affitto della sala), per organizzare eventi qui a Genova a cui possiate partecipare anche da non troppo lontano, trovare delle partner con cui realizzare i corsi, e chissà magari anche qualche soluzione on-line.

a1sx2_Thumbnail1_quando-ci-vediamo4.jpg

Mi raccomando se avete delle idee, delle proposte, conoscete qualcuno interessato a organizzare un corso o che ha a disposizione sale o spazi non esitate a scrivermelo nei commenti. E segnalatemi dove vorreste che venissi e quale grande città vi è più comoda da raggiungere.

a1sx2_Thumbnail1_quando-ci-vediamo14.jpg

Qualche data per fortuna è già disponibile per la fine dell’estate e l’autunno. Domenica 11 Settembre sarò infatti al Festival della Cominicazione di Camogli, a tenere un discorso su La Moda e il web, venite a fare il tifo per me, il biglietto è gratuito, e il mio intervento sarà a mezzogiorno, così al termine pranziamo insieme con un bel pezzo di focaccia.

a1sx2_Thumbnail1_festival-comunicazione-camogli98.jpg

a1sx2_Thumbnail1_festival-comunicazione-camogli99.jpg

Non dimenticate poi il corso di Bologna il 16 Ottobre, sto già ricevendo un bel po’ di richieste anche per la consulenza, quindi affrettatevi se volete prenotarla, mandandomi una mail a anna.venere3@hotmail.it.

a1sx2_Thumbnail1_Corso-bologna-ottobre0_20160725-131359_1.jpg

A inizio marzo poi sarò di nuovo a Ginevra, appena tutto pronto vi farò sapere tutti i dettagli e il weekend seguente sarò a un bellissimo evento di cui ancora non posso parlarvi.

Ho tanta voglia di vedervi, di parlare con voi degli argomenti che ci stanno a cuore, di berci uno spritz o una tazza di tè e conoscerci dopo tanti anni in cui ci sentiamo solo attraverso le parole su questo blog.

Buone vacanze a tutte, anche a quelle che restano in città, ci vediamo presto 😉

0
  • Luisa

    Come sarei contenta se potessi venire a Roma! Purtroppo però non conosco nessuno che possa mettere a disposizione degli spazi:(

    • Roma prima o poi devo proprio venirci, in qualche modo farò 😉

      • Luisa

        Ti aspetto:)

  • francesca

    sarebbe bellissimo venissi a padova 🙂 o comunque in veneto!

  • Cristina Quattrone

    Cara Anna, io vivo in Calabria, per cui forse il mio resterà solo un sogno (fosse per me, ti ospiterei anche a casa mia figuriamoci, ma i collegamenti nella mia regione fanno acqua da ogni parte), però ti lancio un suggerimento riguardo l’eventuale pernottamento altrove: esistono siti come airb&B o wimdu che affitttano stanze o anche mini appartamenti a costi più contenuti dell’albergo. Magari puoi trovare qualcosa che faccia al caso tuo, laddove decidessi di fare un tuo corso. Se dovessi scegliere una destinazione, sceglierei Pisa, o al massimo Roma, ma ovviamente, il mio problema è sempre il budget ristretto che non mi abbandona mai (Cristina la traduttrice)

  • Cristina Quattrone

    Cara Anna, dipendesse da me, ti ospiterei a casa mia,ma dato che da me i collegamenti fanno acqua da tutte le parti, dovrei optare per qualcosa come Roma o Pisa. Ad ogni buon conto, se hai un budget da rispettare, ti suggerisco di vedere siti come airb&b o wimdu che offrono stanze o anche appartamentini a costi decenti (Cristina la traduttrice)

  • Francesca

    Ciao Anna, se può essere di tuo interesse, a Prato (vicino Firenze) è sorto un nuovo spazio polifunzionale che potrebbe essere adatto per organizzare un tuo incontro.
    Se ne hai voglia ti lascio l’indirizzo web http://www.positivo.po.it
    Un caro saluto,
    Francesca

  • Om63

    Roma!!!!!
    Colgo l’occasione per segnalarti un post che ho trovato per caso e che mi sembra un po’ troppo ispirato al tuo lavoro.. Dagli una occhiata se ti va
    http://theblondewitchproject.it/conosci-e-valorizza-il-tuo-corpo-piccole-magie-per-un-look-perfetto/

    • Grazie, sicuramente trattiamo gli stessi temi, ma almeno i disegni se li è fatta da sola quindi non c’è alcun problema 😉

  • Katia Ferrentino

    io verrei volentieri a Milano se il prezzo non fosse esagerato!