0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Le scarpe che slanciano le gambe, anche senza tacchi

La perplessità maggiore che mi riportate con l’arrivo dell’estate come sempre riguarda lo scoprire le gambe, magari pallide, spesso di cui non andiamo fiere (anche quando in realtà dovremmo) e delle quali siamo in grado di trovare ogni possibile difetto che ci fa sentire obbligate a indossare i pantaloni, anche se magari fa così caldo che vi state per sciogliere e se d’inverno siete la regina delle gonne a ruota.

 a1sx2_Thumbnail1_scarpe-nude-slanciare-gambe3.jpg

hlgdcm

a1sx2_Thumbnail1_scarpe-nude-slanciare-gambe1.jpg

onquestyle

Ebbene io vi direi di fregarvene, qualunque difetto estatico possano avere le vostre gambe nemmeno se fossero di legno o titanio giustificherebbero la rinuncia ad una gonna o a un vestito. Ma se l’unica mia filosofia fosse quella di fregarvene non avrei potuto costruirci attorno un blog.

 scarpe-nude-slanciare-gambe.jpg

beautydollsunitex

a1sx2_Thumbnail1_scarpe-nude-slanciare-gambe5.jpg

justinemilton

Quello che vorrei è anche darvi uno strumento in più di modo che riusciate a indossare le gonne in estate slanciando le gambe con le scarpe giuste… Che non per forza saranno dei tacchi.

 a1sx2_Thumbnail1_scarpe-nude-slanciare-gambe2.jpg

popsugar

a1sx2_Thumbnail1_scarpe-nude-slanciare-gambe4.jpg

shopredclover

Sicuramente l’avete già sentito dire, ne parla per esempio spesso Veronica ai suoi corsi, il modo migliore per slanciare una gamba è avere scarpa e gamba dello stesso colore. Lo fate magari d’inverno, con décolleté nera e calza nera, stivaletto grigio e collant grigio, ma in estate come si fa?

 a1sx2_Thumbnail1_scarpe-nude-slanciare-gambe03.jpg

1 + 2 + 3

Semplice, si comprano scarpe, con o senza tacco, dello stesso colore della nostra pelle. Quindi tutte beige? Più o meno, ovviamente nel caso in cui la scarpa in questione vi serva per slanciare un outfit. Nulla vi vieta di contornarvi di sandali neri e décolleté fucsia, ma il vostro colore base per le scarpe in estate dovrebbe essere quello della vostra pelle.

 a1sx2_Thumbnail1_scarpe-nude-slanciare-gambe17.jpg

1 + 2 + 3

Problema: noi donne abbiamo la pelle di tanti colori molto diversi tra loro, in più ci abbronziamo qui di quella scarpa che andava bene a giugno ad agosto sarà troppo chiara. Io vi consiglio innanzitutto di scegliere il colore della vostra pelle allo stato più pallido, perché poi ci penserà l’abbronzatura a slanciarvi un po’. A quel punto provate varie gradazioni di beige, e non fermatevi nemmeno a beige e nude, ci sarà qualche donna che dovrà scegliere un rosa pallido e qualcuna un caramello.

a1sx2_Thumbnail2_scarpe-nude-slanciare-gambe10.jpg

1 + 2 + 3

In ogni caso anche se non trovate il colore esatto della vostra pelle un colore beige generico vi aiuterà a slanciarvi molto più di una scarpa nera o rossa.

 a1sx2_Thumbnail1_scarpe-nude-slanciare-gambe11.jpg

1 + 2 + 3

Prediligete l’accoppiata di colore nelle scarpe basse e in quelle con cinturino alla caviglia, tanto comodo per camminare e se del colore giusto non taglierà eccessivamente la gamba.

 a1sx2_Thumbnail1_scarpe-nude-slanciare-gambe15.jpg

1 + 2 + 3

E ora andatate a studiare la vostra scarpiera? Quante scarpe di avvicinano a questa descrizione?

 Io ho soltanto un paio di sandali senza tacco con cinturino alla caviglia beige molto chiaro, un paio di décolleté rosa pallido, e uno di kitten color pesca, il mio colore della pelle non è affatto facile perché è uno stran rosato pescato, siete riuscite a individuare il vostro?

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi