0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Il segreto per comprare on line

shopping-online-bonprix5.jpg

Io compo raramente vestiti on line, visito spesso i siti, compilo lunghe wishlist e poi molto spesso non compro. Se lo faccio è solo perché una cosa mi ha conquistato ed è proprio quello che stavo cercando da molto tempo senza avere successo nei negozi, e in questo post oltre a svelarvi il mio sergreto dello shoppng on line ho selezionato una serie di capi che non ttrovo nei negozi ma che sono facilmente reperibili on line.

a1sx2_Thumbnail1_shopping-online-bonprix5.jpg

Bolerini eleganti per i matrimoni: 1 + 2

Le cose che mi frenano dall’acquisto sono molte, ma la principale è che non posso provare il vestito, toccarne la stoffa vedere se il colore è adatto a me e se il modello è tagliato come effettivamente appare nella foto. Perché quindi comprare qualcosa senza provarla quando ho a disposizione tanti negozi dove posso provare i capi?

a1sx2_Thumbnail1_shopping-online-bonprix7.jpg

Abiti leggermente rirpesi in vita (e non sulle anche): 1 + 2

Semplicemente perché non sempre e non tutti hanno facilità a trovare i capi che cercano nei negozi, chi non vive in una grande città non ha accesso a tutte le catene che di abbigliamento, chi ha una taglia superiore alla 46 ha una scelta ancora più limitata, talvolta anche un po’ datata è molto costosa. E poi c’è il caso in cui vogliate acquistare qualcosa che non va specificatamente di moda in questo periodo e i negozi vi hanno deluso.

a1sx2_Thumbnail1_shopping-online-bonprix4.jpg

Abiti Maniche lunghe: 1 + 2

Quindi anche se lo shopping on line è ovviamente un rischio ha un’ulteriore risorsa che i negozi fisici non hanno: il reso.

a1sx2_Thumbnail1_shopping-online-bonprix6.jpg

Maglie leggermente riprese in vita: 1 + 2

Tutti i negozi on line hanno la loro politica di reso ben chiara, andate sempre a leggerla. Alcuni siti hanno spedizione e reso gratuita, altri più comunemente come Bonprix hanno spedizione gratuita sopra i 75€ e reso a carico del cliente scalato direttamente dai soldi che vi restituiranno. Quello che vi suggerisco è mettere in conto il reso quando acquistate. Comprate un piccolo salvadanaio, o scegliete un libro che vi piace dove infilare i soldi che dedicherete al reso se il capo non è come vi aspettate.

a1sx2_Thumbnail1_shopping-online-bonprix3.jpg

Abiti lunghi che non sembrano dei sacchi: 1 + 2

In questo modo acquisterete con più naturalezza e meno paura. Quello che dobbiamo cercare di fare è vivere l’acquisto come un camerino, la possibilità di avere indietro la somma a fronte di un piccolissimo dispendio di energie (muovere il mouse) e una leggera spesa economica ci dà accesso a una grande varietà di abiti spesso a prezzo inferiore rispetto che nei negozi.

a1sx2_Thumbnail1_shopping-online-bonprix2.jpg

Abiti a impero che non fanno il pancione: 1 + 2

Lo dico a voi, ma lo dico anche a me stessa che in passato ha fatto acquisti sbagliati ma non li ha portati indietro perché non sapeva quando e come fare.

a1sx2_Thumbnail1_shopping-online-bonprix1.jpg

Gli introvabili trench monopetto: 1 + 2

Su Bonprix per esempio c’è anche l’opzione di ritiro a casa da parte di un corriere su appuntamento, ad un costo piuttosto oneroso di 6,90€ ma assolutamente paragonabile al costo di 2 viaggi in centro in autobus o uno solo con relativo parcheggio a pagamento, oltre all’opzione di spedizione del pacco con le normali spese postali. Ma soprattutto non ne vale la pena per la soddisfazione di aver trovato l’abitino anni 50 dei sogni, i pantaloni con la zip laterale che non segnano sulle maniglie dell’amore o l’abito a impero che non si gonfia sulla pancia.

a1sx2_Thumbnail1_shopping-online-bonprix.jpg

Top a impero che non fanno la pancia: 1 + 2

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi