0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Abbinare i Pantaloni Svasati per la Donna a Mela

Tra tutti i pantaloni che la Donna a Mela può scegliere quelli svasati sono sicuramente meno indicati, ma senz’altro meglio dei pantaloni a palazzo. Nascondere la gamba, ampliarla e renderla cilindrica non è mai una buona idea perché tutta la figura assomiglia ad un tronco.

 a1sx2_Thumbnail1_abbinare-pantloni-svasati-mela5.jpg

Dress Corilynn

a1sx2_Thumbnail1_abbinare-pantloni-svasati-mela2.jpg

Dress Corilynn

a1sx2_Thumbnail1_abbinare-pantloni-svasati-mela4.jpg

Dress Corilynn

Ma non tutti i pantaloni svasati rischiano di fare questo effetto, un bootcut poco ampio o addirittura un flare se abbinati nel modo giusto possono donarle, specie se è una mela a 8 o una mela non molto magra. Da evitare invece il wide leg che andrebbe a ingrandire troppo la gamba. Per fortuna abbiamo Corilyn, mela a 8 piuttosto magra, che li abbina molto bene e n svariati modi.

 a1sx2_Thumbnail1_abbinare-pantloni-svasati-mela3.jpg

Dress Corilynn

a1sx2_Thumbnail1_abbinare-pantloni-svasati-mela.jpg

Dress Corilynn

L’altro problema che si presenta se la mela se decide di indossare questi pantaloni è che non può rispettate la regola dello stretto-largo. Non possiamo infatti farle indossare una T-shirt o un maglione aderente, dovrà quindi cercare di trasformare la regola in “non troppo stretto-non troppo largo”. Con un pantalone solo leggermente bootcut abbinerà anche una blusa dritta o un cardigan aperto, possibilmente che non superi più di 2/3 il lato B, con il pantalone più svasato invece meglio una maglia leggermente è ripresa in vita, di modo che non sia troppo ampia. Qualunque cosa indossiate dovrà essere più corta di quello che siete abituate a indossare con gli skinny o il look risulta troppo “infagottoso” (si, invento le parole come Banderas).

 a1sx2_Thumbnail1_abbinare-pantaloni-svasati-mela11.jpg

Non dimenticate nemmeno voi del blazer che deve essere morbido e anche non avvitato, ma l’ideale è puntate su una mantella corta, un caban non troppo rigido, per non nascondere troppo le gambe. Se invece siete delle mele a 8 o con molto seno, meglio il trench monopetto o il cappotto vestaglia, ma sempre non molto corti e più scuri dei pantaloni.

 a1sx2_Thumbnail1_abbinare-pantaloni-svasati-mela12.jpg

Anche se il pantalone svasato chiama i tacchi larghi date le gambe slanciate si possono indossare anche con una scarpa bassa, è adatta, ma meglio se chiusa. Finiti gli abbinamenti dei pantaloni svasati vorrei riprendere con le ispirazioni per le forme del corpo, famose o meno. Avete suggerimenti su altri abbinamenti che potremmo affrontare più avanti?

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi