0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Moda per principianti allo Stiletto Tour?

Per quante di voi hanno già ricevuto la newsletter questo avviso sarà una ripetizione, ma dato che di solito non pubblico il venerdì non mi sento troppo in colpa.

Ci tenevo però ad avvisare tutte che parteciperò allo Stiletto tour 2015 nelle date di Milano 12 aprile 2015 e Genova 26 aprile 2015.

a1sx2_Thumbnail1_stilettotour2015-1.jpg

a1sx2_Thumbnail1_stilettotour2015.jpg

Ma andiamo con ordine: che cosa è lo stiletto tour? Sono una serie di eventi in cui la Spora alias Veronica Benini, insegna a camminare sui tacchi. Un workshop pratico e gratuito ma con posti limitati in cui imparerete non solo a non fare la donna piccione ma anche a capire come stare sui tacchi senza soffrire, troppo.
Questi non si limitano solo ai tacchi, ma hanno una serie di sponsor che vi premiano con regalini o coccole e rendono la giornata divertente e movimentata.

Cosa ci faccio io che sui tacchi non so ancora camminare da pro? Beh per prima cosa imparo. In secondo luogo farò parte della giuria per assegnare il premio alla più brava (che non sempre è quella che sa camminare meglio ma magari quella che ha imparato di più). Ma la parte più divertente è per cui vi invito a venirmi a trovare è che avrò il mio stand di lettura dei tarocchi, non leggerò la mano, ma la forma del piede e del corpo. Quindi le prime 40 di voi che si presenteranno a Milano e a Genova potranno sapere con certezza qual è la loro forma del corpo e la loro forma del piede.

 a1sx2_Thumbnail1_stilettotour2015-3.jpg

Perché è importante la forma del piede? Perché a seconda di come siamo fatte ci sono scarpe più adatte al nostro piede e mentre l’abito non adatto alla nostra forma al massimo non ci dona, le scarpe non adatte al nostro piede, anche senza tacco, ci fanno male e possono danneggiarci permanentemente.

 a1sx2_Thumbnail1_stilettotour2015-2.jpg

Oltre a questo nella stessa giornata ci sono altri eventi interessanti:
Un corso per imparare a organizzare eventi, che frequenterò sicuramente a Milano dato che ho molto da imparare in questo campo. E gli speach Storie di Donne che ce l’hanno fatta a realizzare il loro sogno e mettersi in proprio e ci raccontano le difficoltà dell’imprenditoria al femminile.

 a1sx2_Thumbnail1_stilettotour2015-5.jpg

Purtroppo i biglietti per Milano sono già esauriti (a mia discolpa sono esauriti ancora prima che Veronica pubblicasse le date ufficiali sul sito), ma c’è la lista d’attesa così se si liberano dei posti potete venire.
A Genova invece ci sono ancora posti, è da Milano, Torino e dintorni sono poco meno di due ore di treno, che ne dite di approfittare per un weekend del 25 aprile al mare?

A Milano saremo al BEST WESTERN Antares Hotel Concorde 132 Viale Monza
A Genova al BEST WESTERN PREMIER CHC Airport Via Albareto 15

Vi aspetto

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi