0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

L’altro giorno camminavo verso il lavoro traballando su un paio di ankle boot tacco 7 troppo larghi, e ogni 5 passi i sampietrini mi facevano storcere una caviglia, mi sono così ritrovata a pensare: “Meno male che le mie caviglie sono belle grosse e non mi succede mai niente quando cado dai tacchi!”

b2ap3_thumbnail_lato_positivo_autostima2.jpg

notebookofpuredreams

Io sono fatta così, vedo il lato positivo in ogni cosa, la mia vita va avanti con la certezza che ogni cosa ha un lato positivo da quando ho letto Heidi e ho capito che Clara non avrebbe camminato se Heidi non avesse patito e sofferto a Francoforte. Se questo fa di me una persona un po’ naif, pazienza.

 a1sx2_Thumbnail1_lato_positivo_autostima0.jpg

offbeathome

Certo ci sono cose che non mi so spiegare, cose per cui lati positivi non ne trovo, ma sulle piccole cose o grandi, che riguardano me questo gioco del lato positivo mi riesce abbastanza bene.

 a1sx2_Thumbnail1_lato_positivo_autostima3.jpg

flickr

a1sx2_Thumbnail1_lato_positivo_autostima31.jpg

flickr

Così ho pensato che sarebbe utile farlo fare anche a voi, riprendendo il diario dei complimenti che avevamo lasciato un po’ da parte. Individuate quelli che nel vostro fisico considerate difetti e trovate un lato positivo, vi assicuro che c’è, se non lo trovate fatevi aiutare da un’amica che non ha quel “difetto”, scommettiamo che ne vede i pregi?

a1sx2_Thumbnail1_lato_positivo_autostima5.jpg

januarain

a1sx2_Thumbnail1_lato_positivo_autostima6.jpg

amelieslittlesecrets

E ricordate: “sono grassa” non vale, “sono grassa” non è un difetto, è uno stato in cui si trova il corpo. Piuttosto scrivete “ho la pancia”, “le mie cosce sono grosse” o cose simili.

Comincio io:

  • Le mie caviglie sono grosse e larghe e per questo motivo non me le sono mai storte né avuto il minimo dolore cadendo anche da tacchi 12.
  • Le mie gambe sono grosse e quindi hanno dentro tanti muscoli che mi basta davvero poco per far tornare attivo e rendere le cosce più toniche, in più riescono facilmente a portare il mio peso anche arrampicandomi.
  • Il mio seno è piccolo e quindi trovo tutti i reggiseni che mi vanno alla perfezione anche i più economici e posso portare i vestiti senza spalline che tanto mi piacciono senza che mi cadano
  • I mie capelli sono radi e fini e li posso lasciar asciugare senza phon in 20 minuti la mattina così fanno i boccoli.
  • La mia pelle è allergica ai profumi e sto risparmiando tantissimo di make up e prodotti di bellezza, non acquisto più il surplus così ho anche più spazio in bagno.
  • Le mie ossa sono grosse e pesanti perciò peso sempre di più di quello che sembra, ma ciò mi ha permesso di non rompermi mai un osso anche nelle cadute peggiori, fino ad ora!

a1sx2_Thumbnail1_lato_positivo_autostima7.jpg

freepeople

E voi? Quali sono i vostri difetti che potremmo trasformare trovando il lato positivo? Iniziate a pensarci.

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi