0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

You Tube: i Pantaloni e la loro vestibilità

youtube_pantaloni.jpg

Sono passati mesi da quanto ho pubblicato il mio ultimo video, e fremevo dalla voglia di parlare finalmente con voi di Pantaloni, un argomento che anch esul blog è un po’ che non tratto. Avevo fatto molti anni fa una distinzione tra i vari modelli di pantaloni e ciascuna forma del corpo ha la sua selezione di pantaloni, ma non abbiamo ancora estrapolato bene l’argomento in generale.

a1sx2_Thumbnail1_youube_miniaturaPantaloni.jpg

 

a1sx2_Thumbnail1_Youtube_titolopantaloni.jpg

I pantaloni infatti sono più difficili da trovare delle gonne o deli abiti, è vero i negozi ne sono affollati, ma quando li proviamo nel camerino ci trovaiamo spesso cricciate con una serie di difetti: stringono in vita, scendono, sono larghi sul sedere, stretti sul polpaccio fanno le pieghe davanti, o al ginocchio e vari altri difetti.

Questi difetti non dipendono tanto dalla scelta del modello, ogni donna sa ormai per la sua forma quali sono i modelli migliori, ma ciò nonostante può trovarsi lo stesso con le stesse perplessità in camerino. Infatti il motivo per cui si hanno questi problemi è che non si può prevedere la vestibilità prima di averli provati.

Le differenze di vestibilità le fanno il tessuto , la posizione delle tasche, delle cuciture, l’altezza della vita e tanti altri fattori che non sono percepibili ad occhio nudo. Nel video vedrete alcuni di questi fattori di modo da poter fare una ulteriore scrematura, ma l’unica soluzione è provarne molti.

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi